Inter-Liverpool Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Inter-Liverpool Streaming Gratis On-line è possibile oggi mercoledì 16 febbraio 2022 alle ore 21 italiane sui canali digitali: si gioca per l’andata degli ottavi di Champions League.

In Champions League Inter e Liverpool si sono incrociate solo due volte. La prima nel 1965, che coronò una grandiosa rimonta nerazzurra. All’andata il Liverpool vinse per 3-1 ad Anfield, al ritorno l’Inter si impose 3-0 a San Siro con gol di Corso, Peirò e Facchetti, volando in finale per la seconda volta consecutiva.

Edin Dzeko dell’Inter ha fatto gol in tutte e tre le sue ultime presenze negli scontri diretti, mentre il Liverpool ha perso solo una delle 27 partite di UCL in cui Mohamed Salah è riuscito a segnare (24 vittorie, 2 pareggi). Statistica in evidenza: il Liverpool ha segnato 2 o più gol in 19 delle sue ultime 22 trasferte ufficiali.

Inter-Liverpool Streaming Live, probabili formazioni

L’Inter sicuramente non potrà contare su Barella squalificato e sugli infortunati Gosens e Correa. Rientra Bastoni che andrà sulla linea a 3 con i soliti Skriniar e DeVrij. A centrocampo Brozovic dovrebbe essere affiancato da Vidal e Calhanoglu; in attacco accanto al totem Dzeko uno tra Lautaro e Sanchez tra i quali dovrebbe esserci staffetta.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore Simone Inzaghi.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané. Allenatore Jürgen Klopp.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia). Assistenti saranno Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz. Quarto arbitro Paweł Raczkowski. VAR Tomasz Kwiatkowski e assistente VAR Bartosz Frankowski.

Inter-Liverpool in Diretta TV invece di Rojadirecta italiano

Inter-Liverpool in diretta tv in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Inter-Liverpool in Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta Online

Inter-Liverpool live streaming gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. I primi 30 giorni sono gratuiti per tutti.

La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Dove vedere la partita Inter-Liverpool Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Inter-Liverpool, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Inter,Inter Liverpool,Inter Liverpool Streaming,Inter Streaming,Liverpool,Liverpool Streaming,Streaming Calcio
Vedere Inter-Liverpool Streaming Gratis On-line è possibile oggi mercoledì 16 febbraio 2022 alle ore 21 italiane sui canali digitali: si gioca per l'andata degli ottavi di Champions League. In Champions League Inter e Liverpool si sono incrociate solo due volte. La prima nel 1965, che coronò una grandiosa rimonta nerazzurra....