Impatto Asteroide: frammento di Nibiru colpirà la Terra provocando enormi Tsunami

È allarme impatto asteroide sulla Terra. A diffondere la notizia il Daily Express che ha pubblicato un articolo dal titolo “Is asteroid due to crash into Earth sparking mass tsunamis NEXT WEEK?” datato 28 gennaio.

Un oggetto non identificato sta viaggiando verso la Terra, e l’astronomo russo Dr Dyomin Damir Zakharovich afferma che si tratta di un frammento di Nibiru. Gli astronomi dicono che l’oggetto misterioso definito come 2016 WF9 appare molto scuro e non riflette la luce. In aggiunta a ciò, gli scienziati indicano che l’oggetto ha un’origine sconosciuta. Ma, Nibiru è solo un mito, giusto?

Il 25 gennaio, l’asteroide 2017 BX, delle dimensioni di un autobus. è passato vicino alla Terra, a 26,7 mila chilometri all’ora. Come si è visto, due settimane prima, il 9 gennaio, un enorme pezzo di roccia spaziale (2017 AG13) delle dimensioni di un edificio di 10 piani è passato tra la Terra e la Luna, con velocità doppia rispetto a quello del 25 gennaio 2017.

Secondo gli esperti, nessuno dei due oggetti spaziali ha messo in pericolo l’umanità, anche se non siamo stati in grado di rilevarli in tempo… Ciò solleva alcune serie domande.

Teoria di un astronomo russo afferma che il gigantesco Asteroide 2016WF9 potrebbe colpire la Terra nelle prossime settimane

Gli astronomi si sono giustificati dicendo che la piccola roccia spaziale vagante nello spazio è più difficile da rilevare in tempo. Ma la realtà è diversa… Molti scienziati concordano sul fatto che noi semplicemente non abbiamo abbastanza tecnologia per rilevare gli “near-Earth objects” (NEOs), ossia gli oggetti in avvicinamento sulla Terra.

Gli astronomi affermano anche che esistono prove evidenti che una grande catastrofe potrebbe avvenire in qualsiasi momento, senza preavviso. E per spiegare questo basta guardare indietro di un paio di anni. Il 15 febbraio 2013, alle 9:20 ora locale un grande meteorite è esploso nei cieli della città russa di Chelyabinsk, a sud degli Urali. E’ stato il secondo più intenso evento meteorico in Russia dopo quello del Tunguska nel 1908 che ha distrutto più di 2 mila chilometri quadrati di tundra siberiana.

Anche se tutti questi asteroidi e meteoriti potrebbero risultare essere insignificanti rispetto ad una enorme roccia spaziale che suppostamente si sta muovendo verso la Terra. Un astronomo dice che un enorme asteroide potrebbe schiantarsi contro la Terra in febbraio, distruggendo città e causando enormi tsunami. Ma questa massiccia roccia spaziale non è un normale asteroide, e l’astronomo russo – sempre secondo le fonti citate nell’articolo diffuso in internet da Express.co.uk – afferma che è un frammento del mitico pianeta Nibiru.

L’oggetto in questione è conosciuto come 2016 WF9, sta marciando verso la Terra e viene monitorato dalla NASA. Stranamente, la NASA non ha ancora idea di cosa possa essere esattamente. L’unica cosa che sappiamo è che mancherà la Terra, passando ad una distanza di circa 32 milioni miglia il 25 febbraio.

L'oggetto misterioso 2016 WF9 arriva da Nibiru e impatterà la Terra (secondo un astronomo russo)

Tuttavia, l’astronomo russo Dr. Dyomin Damir Zakharovich ha detto che l’agenzia spaziale americana è in errore. Zakharovich avverte che l’oggetto misterioso potrebbe entrare in collisione con il nostro pianeta il 16 febbraio, scatenando tsunami catastrofici e provocando l’ebollizione dei mari del pianeta (guarda questo interessante video YouTube sul tema dell’ebollizione dei mari).

Inoltre, l’astronomo russo avverte che l’oggetto misterioso viene dal pianeta interstellare Nibiru, detto anche Pianeta X, ai margini del sistema solare. Zakharovich ha detto:

“l’oggetto che chiamano 2016 WF9 ha lasciato il sistema di Nibiru nel mese di ottobre, quando Nibiru ha cominciato a girare in senso antiorario intorno al sole. Da allora, la NASA sa che colpirà la Terra. Ma per adesso non avvisa il mondo. Siamo tutti in pericolo”.

La NASA ha detto che l’oggetto non è considerato una minaccia. Dr. Zakharovich non è d’accordo: “Non è concepibile che non conoscano la verità. Abbiamo visto i dati. La NASA conosce probabilmente la zona d’impatto. Io no. Siamo tutti in pericolo”. Fonte Daily Express.

Andrea TosiScienzaTopAsteroide 2016 WF9,Asteroidi,Impatto Asteroide,Nibiru,Pianeta X,Tsunami
È allarme impatto asteroide sulla Terra. A diffondere la notizia il Daily Express che ha pubblicato un articolo dal titolo 'Is asteroid due to crash into Earth sparking mass tsunamis NEXT WEEK?' datato 28 gennaio. Un oggetto non identificato sta viaggiando verso la Terra, e l'astronomo russo Dr Dyomin Damir Zakharovich...