Pescara Fiorentina è terminata 1-2, doppietta in rimonta di Cristian Tello

Aggiornamento diretta Pescara Fiorentina. La partita è terminata con il risultato di 1-2. Caprari porta in vantaggio al 15′ i locali, poi la rimonta Viola con la doppietta di Cristian Tello al 68′ e al 90’+5′. Con questa vittoria la Fiorentina raggiunge il Milan in settima posizione in classifica a quota 37, a due punti dall’Atalanta.

Pescara Fiorentina diretta video streaming online. Si gioca tra poco il recupero di Pescara Fiorentina, valido per la giornata 19 di Serie A di calcio. Il match era stato rinviato a causa della forte nevicata che aveva colpito Pescara e tutto l’Abruzzo, e che avevo reso difficilmente agibili il prato ma soprattutto gli spalti dello stadio Adriatico.

Si può vedere Pescara Fiorentina su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Pescara Fiorentina può essere vista anche con web links inseriti nel sito di Rojadirecta raggiungibile dall’Italia con una connessione VPN, servizio online anche gratuito. Video live streaming gratis per gli abbonati con le app Sky Go e Premium Play.

Pescara Fiorentina formazioni. Di seguito gli schieramenti iniziali. PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zamparno, Stendardo, Biraghi, Crescenzi; Memushaj, Bruno, Verre; Benali, Kastanos; Bahebeck. Allenatore Oddo. FIORENTINA (3-4-2-1): Sportiello; Tomovic, De Maio, Salcedo; Tello, Badelj, Vecino, Olivera; Ilicic, Borja Valero; Babacar. Allenatore Sousa.

Antonio VivesBreaking NewsFiorentina,Pescara,Serie A
Aggiornamento diretta Pescara Fiorentina. La partita è terminata con il risultato di 1-2. Caprari porta in vantaggio al 15' i locali, poi la rimonta Viola con la doppietta di Cristian Tello al 68' e al 90'+5'. Con questa vittoria la Fiorentina raggiunge il Milan in settima posizione in classifica...