Sampdoria Inter Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Sampdoria Inter Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 12 settembre 2021 alle ore 12:30 italiane sui canali digitali: si gioca per la terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Fra le due squadre sono 64 i precedenti nel massimo campionato disputati in casa dei liguri, con un bilancio che sorride all’Inter di 30 vittorie, 21 pareggi e 13 affermazioni blucerchiate. La Sampdoria, tuttavia, ha vinto il confronto più recente, imponendosi 2-1 fra le mura amiche nella scorsa stagione il 6 gennaio 2021 con le reti di Candreva e Keita e il sigillo finale di De Vrij per i nerazzurri.

Sampdoria Inter Streaming Live, probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, O Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Quagliarella, Caputo. Allenatore D’Aversa. A disposizione in panchina: Falcone, Ravaglia, Bereszynski, Dragusin, A Ferrari, Chabot, Trimboli, Askildsen, Verre, Ciervo, Ihattaren. Indisponibili: Ekdal, Gabbiadini, Murru, Torregrossa. Squalificati: nessuno.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Allenatore Inzaghi.

A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Vidal, Gagliardini, Correa, L Martinez, Satriano. Indisponibili: Eriksen, Brazao. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Daniele Orsato di Schio. Guardalinee: Peretti e Pagliardini. Quarto uomo: Baroni. Var: Nasca. Avar: Giallatini.

Sampdoria Inter in TV

Sampdoria Inter in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita sarà trasmessa anche da Sky attraverso i canali di Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Sampdoria Inter Streaming Gratis

Sampdoria Inter live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), SkyGo e Now, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Dove vedere la partita Sampdoria Inter Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Sampdoria Inter, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Sampdoria Inter,Sampdoria,Sampdoria Inter,Sampdoria Inter Rojadirecta,Sampdoria Inter Streaming,Sampdoria Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Sampdoria Inter Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 12 settembre 2021 alle ore 12:30 italiane sui canali digitali: si gioca per la terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Fra le due squadre sono 64 i precedenti nel massimo campionato disputati in casa dei...