VILLARREAL ROMA 0-4, tripletta di Dzeko che si porta a casa il pallone

Sottomarino giallo? Colpito e affondato. Lezione di calcio italiano in Spagna con la vittoria della Roma per 4 a 0 in casa del temuto Villarreal. Apre le marcature Emerson al 32′, poi Dzeko (27 gol in stagione) ne mette tre: al 65′, al 79′ e all’86’. Una vittoria dal risultato probabilmente un po’ bugiardo ma sta di fatto che con questo 0-4 la Roma ha già i due piedi agli ottavi di finale di Europa League e il ritorno all’Olimpico di diventa una pura formalità.

Aggiornamento Diretta Villarreal Roma. Le formazio ufficiali. VILLARREAL (4-4-2): Asenjio; Mario Gaspar, Musacchio, Victor Ruiz, Jaume Costa; Jonathan Dos Santos, Trigueros, Bruno, Castillejo; Sansone, Bakambu. Allenatore Fran Escribà. ROMA (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rü​diger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Luciano Spalletti.

In panchina Villarreal: Andres Fernandez, Chéryshev, Alvaro, Adrian Lopez, Hernandez​, Rukavina, Borré.  Diffidati: Jonathan Dos Santos, Victor Ruiz, Rukavina, Rafael Santos. In panchina Roma: Szczesny, Juan Jesus, Paredes, Perotti, Totti, Salah​, Mario Rui. Diffidati: Paredes.

Diretta Villarreal Roma Streaming Video

16esimi di finale di Europa League, partita di andata. Allo Stadio El Madrigal in Spagna si gioca Villarreal Roma (foto), una partita che promette spettacolo in quanto le due squadre stanno offrendo un livello alto di gioco. Di seguito una breve presentazione, formazioni e poi vi diremo come vedere Villarreal Roma streaming.

È una sfida importante in quanto il Villarreal (che lo scorso anno eliminò un’altra italiana come il Napoli) è stato semifinalista dello scorso anno e la Roma, all’inizio di questa stagione, ha giocato il playoff di Champions, perdendolo contro il Porto (prossimo avversario della Juventus la settimana prossima).

Esame importante per la Roma al Madrigal contro i padroni di casa del Villareal. I giallorossi arrivano dalle recenti vittorie contro Fiorentina e Crotone che hanno riossigenato l’ambiente dopo lo stop di Genova. Dopo 24 giornate di campionato, la Roma continua a inseguire la capolista Juve in seconda posizione in classifica. Nel girone di Europa League la Roma è arrivata prima ed imbattuta, riuscendo a qualificarsi senza troppe difficoltà.

Il Villarreal in Liga è sesto e si sta giocando l’accesso all’Europa anche se, dopo gli ultimi due pareggi contro Siviglia e Malaga, il ritardo dal quarto posto è aumentato. Il girone di Europa League non è stato affrontato nel migliore dei modi. La squadra spagnola ha chiuso in seconda posizione alle spalle del modesto BB Ankaraspor.

Dove vedere la partita Villarreal Roma in streaming e tv

Possiamo vedere Villarreal Roma sui canali digitali di Tv8, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio alle ore 21:05 di oggi giovedì 16 febbraio 2017. Gli abbonati a Sky potranno vedere Villarreal Roma diretta streaming attraverso l’app online di Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone. Con Now TV visione libera per tutti, a pagamento.

La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5: i diritti televisivi dell’Europa League sono infatti di Sky e non di Mediaset che detiene quelli di Champions. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Villarreal Roma su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

Le probabili formazioni di Villarreal Roma

Per Fran Escribà deve affrontrare un ballottaggio aperto tra Jaume Costa e l’ex di giornata José Angel, con il primo che rimane favorito ma con la decisione che verrà presa all’ultimo. In attacco, anche per la recente partenza di Alexandre Pato che ha accettato la milionaria offerta arrivata dalla Cina, è difficile che Escribà rinuncia al talento di un Nicola Sansone che in Spagna sta facendo benissimo. Luciano Spalletti deve decidere se mandare in campo i titolarissimi in blocco con in porta Alisson oppure se cambiare qualcosa.

VILLARREAL (4-4-2): 1 Asenjo; 2 Mario Gaspar, 12 A, 6 Victor Ruiz, 11 Jaume Costa; 12 J dos Santos, 21 Bruno Soriano, 14 Trigueros, 20 R Soriano; 17 Bakambu, 18 N Sansone. A disposizione: 13 A Fernandez, 22 Rukavina, 3 José Angel, 19 Castillejo, 16 Rodrigo Hernandez, 7 Cheryshev, 15 Adrian Lopez. Allenatore: Fran Escribà. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Musacchio.

ROMA (3-4-2-1): 19 Alisson; 44 Manolas, 20 Fazio, 2 Rudiger; 13 Bruno Peres, 16 De Rossi, 6 Strootman, 33 Emerson P; 4 Nainggolan, 8 Perotti; 9 Dzeko. A disposizione: 1 Szczesny, 3 Juan Jesus, 15 Vermaelen, 5 L Paredes, 11 Salah, 10 Totti, 92 El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi, Mario Rui.

Video YouTube: Com’è terminata Villarreal Roma l’ultima volta

L’ultima di Villarreal Roma si è giocata il 10 marzo del 2004, sempre in Europa League. La partita terminò 2-0. Al ritorno all’Olimpico, la Roma vinse 2-1 ma venne eliminata. Ecco il video con gli highlights di quella partita.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Europa League,Rojadirecta,Roma,Villarreal,Villarreal Roma,Villarreal Roma Rojadirecta,Villarreal Roma Streaming
Sottomarino giallo? Colpito e affondato. Lezione di calcio italiano in Spagna con la vittoria della Roma per 4 a 0 in casa del temuto Villarreal. Apre le marcature Emerson al 32', poi Dzeko (27 gol in stagione) ne mette tre: al 65', al 79' e all'86'. Una vittoria dal...