Salernitana-Napoli Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Salernitana-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 31 ottobre 2021 sui canali digitali: 11a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Il Napoli vola alto ed arriva all’appuntamento con il Derby Campano contro la Salernitana mentre sta facendo la storia, cercando di vincere dieci delle prime 11 partite di Serie A per la seconda volta nella sua storia (1 pareggio). È favorito per riuscire in quest’impresa che non è certo una sorpresa viste sia le prestazioni che il record contro le avversarie neopromosse, avendo vinto 27 delle sue precedenti 30 partite di Serie A contro tali avversarie (3 sconfitte).

  • I granata sono penultimi in classifica con 7 punti a pari merito con il Genoa, con un cammino di 2 vittorie, un pareggio e 7 sconfitte, mentre gli azzurri sono imbattuti e guidano la graduatoria appaiati al comando con il Milan a quota 28, con 9 vittorie e un pareggio.

Salernitana-Napoli Streaming Live, probabili formazioni

Ancora lunga la lista degli infortunati ma Frederic Veseli è guarito dal Covid. In difesa dovrebbe tornare Gagliolo, in attacco ballottaggio Djuric-Simy col secondo favorito. Osimhen salta la Salernitana: risentimento muscolare al gastrocnemio destro (polpaccio).

Spalletti quindi schiererà Mertens ed è pronto a rilanciare Politano e Zielinski nell’11 titolare. Fabian Ruiz favorito ma Demme pronto a farlo rifiatare. In porta Meret insidia Ospina.

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Ranieri, Gyomber, Strandberg, Zortea; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Ribery; Bonazzoli, Djuric. Allenatore Colantuono.

  • A disposizione in panchina: Fiorillo, Russo, Delli Carri, Aya, Gagliolo, Jaroszynski, Veseli, Kechrida, Kastanos, Simi, Vergani, Gondo.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Spalletti.

  • A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Juan Jesus, Demme, Elmas, Lobotka, Lozano, Petagna.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Tegoni e Vecchi. Quarto Uomo: Pezzuto. VAR: Banti. AVAR: Alassio.

Salernitana-Napoli in TV

Salernitana-Napoli in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Salernitana-Napoli su DAZN sarà curata da Stefano Borghi, che sarà affiancato da Marco Parolo al commento tecnico.

Salernitana-Napoli Streaming Gratis

Salernitana-Napoli live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Salernitana-Napoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Salernitana-Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Salernitana Napoli,Salernitana,Salernitana Napoli,Salernitana Napoli Rojadirecta,Salernitana Napoli Streaming,Salernitana Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Salernitana-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 31 ottobre 2021 sui canali digitali: 11a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Il Napoli vola alto ed arriva all'appuntamento con il Derby Campano contro la Salernitana mentre sta facendo la storia, cercando di vincere dieci delle prime...