Rojadirecta F1 2021 GP Italia Streaming Gratis Ferrari Monza

GP Italia 2021 Formula 1 Streaming Gratis. La Formula 1 è protagonista a Monza per il Gran Premio d’Italia, dove Valtteri Bottas ha conquistato la Qualifica Sprint ma, a causa della penalità per il cambio di Power Unit, deve lasciare la pole position a Max Verstappen. Dietro all’olandese della Red Bull, sulla griglia di partenza, le due McLaren di Ricciardo-Norris e Lewis Hamilton. Scatteranno dalla terza fila invece le Ferrari di Leclerc e Sainz, subito dietro un super Giovinazzi.

Fuori Gasly, finito contro le barriere al primo giro. Partenza gara programmata per domenica 11 settembre 2021 alle ore 15:10 italiane.

Dove vedere il Gp d’Italia di F1 2021 senza usare Rojadirecta

Il Gran Premio d’Italia di Formula 1 in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201). Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go (link skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now.

Antonio VivesSportTopCharles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Italia,GP Italia Rojadirecta,GP Italia Streaming,Lewis Hamilton,Max Verstappen,Monza,Partenza Gara F1 Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1
GP Italia 2021 Formula 1 Streaming Gratis. La Formula 1 è protagonista a Monza per il Gran Premio d'Italia, dove Valtteri Bottas ha conquistato la Qualifica Sprint ma, a causa della penalità per il cambio di Power Unit, deve lasciare la pole position a Max Verstappen. Dietro all'olandese della Red...