Formula 1: La Ferrari torna a vincere a Monza con Leclerc.

Charles Leclerc e il team Ferrari hanno riportato la rossa a vincere il Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza, nel circuito più veloce. Era dal 2010 che il cavallino rampante non vinceva in casa (con Fernando Alonso). Su un podio circondato da una marea rossa di tifosi in tripudio, anche Bottas e Hamilton, poi le Mercedes di Ricciardo e Hulkenberg, ottime fin dalle qualifiche.

Sebastian Vettel combina un pasticcio al settimo giro facendo un testacoda e poi recivendo una penalizzazione di 10 secondi ai box per essere rientrato in modo pericoloso, e si condanna a una gara anonima che terminerà al 13° posto). Gara lineare per Leclerc, sempre in testa. La Ferrari varia la strategia delle gomme rispetto alla Mercedes (dure contro medie) e se ne avvantaggia nei giri finali.


Formula 1 Monza Ferrari Streaming Gratis al posto di Rojadirecta: dove vedere Partenza Gara con Leclerc e Vettel | Motori GP Italia.

Aggiornamento Diretta GP Italia Streaming. La Ferrari di Charles Leclerc ha conquistato la pole position del Gran Premio d’Italia a Monza. Seconda la Mercedes di Lewis Hamilton, mentre è quarta l’altra Ferrari di Sebastian Vettel dietro a Valtteri Bottas, terzo. Di seguito tutte le informazioni per scoprire dove vedere il Gp d’Italia streaming e diretta tv., la cui partenza è in programma domenica 8 settembre alle ore 15:10 italiane.


Vedere GP Italia Streaming Gratis Rojadirecta Formula 1.

Diretta GP Italia Streaming. La Ferrari torna in pista dopo il clamoroso successo di Charles Leclerc sul circuito di Spa in Belgio al rientro dalla pausa estiva. A 21 anni, 10 mesi e 16 giorni Charles Leclerc è diventato così il più giovane vincitore di un GP alla guida di una Ferrari, il terzo di sempre considerando tutte le scuderie (classifica guidata da Verstappen, seguito da Vettel).

Appuntamento con il Gran Premio d’Italia, che si terrà sulla leggendaria pista di Monza. Qualifiche previste per le ore 15 di oggi sabato 7 settembre, mentre la partenza della gara verrà data alle 15:10 di domenica 8 settembre 2019. Di seguito tutte le informazioni per scoprire dove vedere il Gp d’Italia streaming e diretta tv.

Dove vedere il Gp di Monza di F1 2019 online al posto di Rojadirecta

Il Gran Premio di Monza di Formula 1 in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD (canale 207). Qualifiche e partenza gara in video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV. Diretta in chiaro su TV8 e Rai 1. Streaming gratuito con il servizio Rai Play.

Antonio VivesSportTopCharles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Italia,GP Italia Streaming,Monza
Charles Leclerc e il team Ferrari hanno riportato la rossa a vincere il Gran Premio d'Italia di Formula 1 a Monza, nel circuito più veloce. Era dal 2010 che il cavallino rampante non vinceva in casa (con Fernando Alonso). Su un podio circondato da una marea rossa di tifosi...