Avvistamenti UFO durante l'Eclissi: Video incredibili su YouTube | Spazio Mistero Alieni

Come spesso accade durante l’eclissi si registrano numerosi avvistamenti UFO attorno al pianeta. L’eclissi totale di Sole dello scorso 21 agosto ha offerto altri casi misteroisi che si aggiungono ai numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati avvenut nella storia. Imamgini che si diffondo velocemente nei social e che oggi un utente youtuber ci ripropone in un filmato video. Sono 5 casi misteriosi di avvistamenti durante l’eclisse di sole.

In quinta posizione abbiamo due UFO che viaggiano allineati e che sono stati avvistati grazie all’effetto controluce con il sole. In camera lenta si vede benissimo come siano due UFO indipendenti in quanto si muovono separatamente con movimenti distinzi. Un caso molto interessante che ha subito aperto discussioni nei forum specializzati di ufologia.

L’avvistamento UFO in Giappone durante l’eclissi, è pure al centro di ampi dibattiti in rete tra esperti ufologi. Una luce bianca di un oggetto non identificato appare nel cielo giapponese, mentre alcuni fan si stanno adoperando con i loro strumenti video e fotografici per catturare questo meraviglioso evento naturale che è l’eclissi totale di sole.

Un UFO sembra lasciare la Luna proprio nel momento più prossimo all’eclissi. Nel video che il youtuber ha posizionato in terza posizione. Per la qualità delle immagini e il poco spazio di luce, tra il sole è la Luna durante l’eclissi, è difficile aggregare ulteriori dettagli sull’avvistamento. Solo attraverso la visione del filmato su YouTube uno può farsi un’idea più precisa.

In seconda posizione viene collocato uno storico avvistamento UFO avvenuto durante una eclissi di sole in Messico alcune decine di anni fa. Era l’11 luglio del 1991. Nonostante il documento storico sia stato realizzato con cineprese dell’epoca che non offrivano immagini di qualità, quelle diffuse dalla Città del Messico sono veramente incredibili in termini di qualità video. Dobbiamo pensare inoltre che all’epoca non esistevano gli attuali sofisticati software di elaborazione immagini. Motivo in più perchè gli ufologi apprezzano così tanto questo video.

Strane Luci nel cielo durante l’eclissi 2017. Questo è il video scelto per la prima posizione di questa speciale classifica a 5 di Video UFO. All’orizzonte, sopra le montagne, appaiono alcuni Ovnis che riflettono la luce del sole. Sembrano essere in formazione, perlustrando la zona sottostante. Immagini che si uniscono alle migliaia raccolte non solo da ufologi esperti nel mondo, ma anche da normali cittadini che dotati delle telecamere video nei loro smartphone possono catturare più facilmente questi che continuano ad esssere considerati misteriosi avvistamenti UFO.

Guarda il video su YouTube.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Eclissi,Eclissi di Sole,Eclissi Totale,Mistero UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO Sightings,Video incredibili
Come spesso accade durante l'eclissi si registrano numerosi avvistamenti UFO attorno al pianeta. L'eclissi totale di Sole dello scorso 21 agosto ha offerto altri casi misteroisi che si aggiungono ai numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati avvenut nella storia. Imamgini che si diffondo velocemente nei social e che...