Eclissi Totale di Sole: Meteorologo si emoziona e piange in diretta, i Social si innamorano

Oltre alla Luna e il Sole, protagonisti assoluti dell’eclissi totale di sole di lunedì, vi è stato anche un meteorologo ad attirare l’attenzione mediatica e far si che Internet si innamorasse di lui. Mentre il Presidente degli Stati Uniti mostrava la mondo come non guardare all’eclissi se amate i vostri occhi (guarda), un meteorologo viveva la sua prima esperienza di questo tipo in tutta la sua vita.

Tom Skilling, responsabile meteo della catena televisiva WGN-TV di Chicago, ha viaggiato a Carbondale per trasmette in diretta live l’eclisse in tutta la sua totalità. Era la sua prima eclisse e il giornalista non è stato capace di trattenere l’emozione.

“Mantenete la compostezza, ragazzi” commentava tra le lacrime di gioia il meteorologo giornalista.

La reazione di Tom Skilling è stata talmente spontanea e autentica che non è passata inosservata. Ed è stato bello vedere che, voltandosi per cercare la meraviglia degli altri, abbia incontrato un abbraccio di uno sconosciuto e il batti-cinque di un altro che gli faceva i compliementi. Nemmeno i social network, soprattutto Twitter, rimangono indifferenti davanti a tanta autenticità e commozione.

Andrea PaolaLifeStyleTopEclissi,Eclissi di Sole,Eclissi Totale,USA
Oltre alla Luna e il Sole, protagonisti assoluti dell'eclissi totale di sole di lunedì, vi è stato anche un meteorologo ad attirare l'attenzione mediatica e far si che Internet si innamorasse di lui. Mentre il Presidente degli Stati Uniti mostrava la mondo come non guardare all'eclissi se amate i...