Scienza

UFO nella missione spaziale Phobos II su Marte: filmato YouTube narrato da Robert Dean

Su YouTube è apparso un video, agli inizi di quest’anno, dove si riprende in mano il misterioso reportage della sonda spaziale russa attorno al pianeta Marte. Però prima di inziare a parlarvi di questo filmato pubblicato da “Zero TV” e sottotitolato in italiano, questa volta iniziamo con alcuni dei commenti apparsi sotto il video stesso.

“Sempre la stessa storia con delle immagini sfocate che poi il messaggio importante è quello che siamo sopra una palla e che andiamo a rotoli per cazzi nostri. Oramai YouTube dovrebbe bloccare certi video”.

“Io li ho avvisati di non portarsi la Maria a bordo. Poi è normale che scambi la maniglia del wc per un UFO”.

“Leggendo i commenti sotto questo video (che può essere vero o no) si capisce perfettamente che la più grande prova che ESISTONO altre forme di vita INTELLIGENTI nell’universo, è che non hanno provato a contattarci”.

E adesso passiamo alle immagini che sono narrate dalla voce dell’ex militare e ufologo statunitense Robert Orel Dean (2 marzo 1929) che oggi ha 88 anni, e che si legge nell’intro del filmato: “uno tra i più noti ex militari testimoni della copertura di stato sulla presenza extraterrestre, le immagini ufficiali e sconvolgenti della missione spaziale Phobos II del 1989, rilasciate dall’agenzia spaziale sovietica nei primi anni ’90 e analoghe dalla missione Apollo 13 (1970)… queste immagini rappresentano uno dei fatti più eclatanti e significativi nella storia dell’umanità”.

Leggi anche Rovine di Città aliena su Marte: un video che ci ricorda John Brandenburg

Nel video (che speriamo YouTube non cancelli) vengono mostrate alcune immagini, beh sí sfuocate e in bianco e nero ma bisogna pur concedere il dubbio in quanto riprese nel 1989, di un oggetto che la Phobos II cattura nello spazio attorno a Marte. Dean dice che l’oggetto spaziale, artificialmente costruito, è lungo 2000 miglia, ossia 3218 Km, e con un diametro di poco oltre gli 800 Km. “Riuscite a immaginare la tecnologia e la società capace di costruire un oggetto del genere?”, afferma Robert Dean.

Nello stesso video si fa anche riferimento alla missione Apollo 13 che in realtà doveva rilasciare un ordigno nucleare sulla Luna, su ordine della Nasa, per poter verificare la teoria che il nostro satellite sia cavo al suo interno. Qualcosa o qualcuno però ha impedito di finalizzare la missione…

Leggi anche > NASA: c’è una struttura gigante nascosta sotto la Luna.

Robert Dean chiami gli alieni con il termine “Gli Altri” in quanto afferma che “detesta i termini Alieni, UFO. Non ci sono oggetti volanti non identificati. Sappiamo cosa sono da anni e anni. Alcuni sono più nostri, alcuni più loro. Non ci sono oggetti volanti non identificati là fuori… Sono tutti identificati”.

E poi conclude affermando: “La gravità di questo insabbiamento, e delle menzogne che vi hanno detto, l’importanza del perchè dobbiate sapere più che potete e vedere le prove materiali, perchè tutti meritate di sapere la verità. Tutti abbiamo il diritto di sapere e il bisogno di sapere. Perchè voi siete le persone di cui tutta questa maledetta storia parla”.

Andrea Tosi

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.