Alcuni lettori ci hanno chiesto come tradurre un PDF scritto in inglese all’italiano. Il processo è molto semplice in realtà. Nel caso non abbiate bisogno di una traduzione ufficiale, una buona alternativa per tradurre il testo rimane il traduttore di Google Translate.

Come tradurre un file PDF da inglese a italiano con Google Traduttore

Il servizio in linea di Google traduce all’istante parole, frasi e incluso documenti che teniamo nel nostro computer. Google può tradurre documenti in differenti formati come PDF, Word, TXT, PPT, con la possibilità di fare la traduzione in oltre 100 lingue differenti, incluso ovviamente dall’inglese all’italiano e viceversa.

Come tradurre un documento PDF

Non c’è bisogno di aver scaricato l’app nel proprio cellulare: basta usare la versione online. Andate sul sito di Google Traduttore. Impostatelo come da vostra preferenza con la lingua della sorgente e la lingua da tradurre. Sotto al campo di sinistra del video troverete la dicitura “Digita il testo o l’indirizzo di un sito web oppure traduci un documento”. Dando click su “traduci un documento” apparirà un pulsante “Sfoglia” attraverso il quale, dandogli click, possiamo selezionare il file da far tradurre a Google.

Valentina ContiTechGoogle Traduttore,PDF,Traduttore,Traduzione Online
Alcuni lettori ci hanno chiesto come tradurre un PDF scritto in inglese all'italiano. Il processo è molto semplice in realtà. Nel caso non abbiate bisogno di una traduzione ufficiale, una buona alternativa per tradurre il testo rimane il traduttore di Google Translate.
Leggi anche  Google Traduttore: 6 errori con Shakira, Britney Spears, The Beatles, Justin Bieber, Rihanna e Eva Longoria
Il servizio in linea di Google traduce all'istante...