Despacito di Luis Fonsi con il traduttore di Google, esperimento divertente

Despacito, la popolare canzone di Luis Fonsi, è soggetta a innumerevoli versioni su YouTube. Una in particolare è sta diventando virale in quanto è cantata da Google Translate, ossia quello che noi tutti conosciamo come il “traduttore di Google”.

Come potete vedere nel video, l’utente YouTube Memo Valencia ha pubblicato la traduzione di Google della canzone completata con la voce elettronica dello stesso traduttore. Il risultato è una versione divertente e originale della canzone.

L’esperimento ha già superato i 15 mila views su YouTube, dove gli utenti assicurano che la versione di Despacito cantata dal traduttore di Google è migliore della versione originale.

Pubblicità aggiunta per Luis Fonsi (basta pensare alla famosa parodia dei The Jackal) che invece con il suo video originale si appresta a superare l’incredibile quota di 3,2 miliardi di visualizzazioni

Andrea PaolaIntrattenimentoTopDesapcito,Divertente,Google Traduttore,Luis Fonsi,Parodia Despacito,Video YouTube
Despacito, la popolare canzone di Luis Fonsi, è soggetta a innumerevoli versioni su YouTube. Una in particolare è sta diventando virale in quanto è cantata da Google Translate, ossia quello che noi tutti conosciamo come il 'traduttore di Google'. Come potete vedere nel video, l'utente YouTube Memo Valencia ha pubblicato...