Evoluzione UFO: fotografato uno strano "portale"

Gli investigatori del paranormale uniti ad ufologi del Mutual UFO Network (MUFON) stanno analizzando rare immagini immortalate sul Monte Shasta (Stati Uniti). Quello che è stato definito un “bizzarro” UFO è stato fotografato mentre “evoluziona” in una strana forma circolare nei pressi dello stratovulcano attualmente dormiente ubicato nell’estremità meridionale della Catena delle Cascate nella Contea di Siskiyou, in California.

Evoluzione UFO: fotografato uno strano "portale"

Le foto sono state inviate a MUFON (la più grande organizzazione mondiale dedicata alla ricerca UFO) da un fotografo anonimo che afferma di non aver visto una cosa del genere. Racconta di aver scattato quattro fotografie mentre era in viaggio nella sua auto verso lo stato di Washington dalla California.

Evoluzione UFO: fotografato uno strano "portale"

Il fotografo afferma di non star dicendo che sono “alieni dallo spazio“, ma che “non è niente di cui ho familiarità. Non mai visto una cosa del genere”. MUFON, che riceve anche relazioni di presunti rapimenti alieni e di altri eventi paranormali sta valutando queste incredibili immagini per vedere se giustificano ulteriori indagini.

Il Monte Shasta continua a far parlare di sé. Già noto per le sue formazioni di nuvole, per il suo campo energetico, per essere un luogo con energia Lemuriana, e soprattutto per la canalizzazione dal vivo di “Kryon del Servizio Magnetico”.

Andrea TosiScienzaTopMonte Shasta,Portale energetico,SPAZIO UFO OVNI,UFO Mufon
Gli investigatori del paranormale uniti ad ufologi del Mutual UFO Network (MUFON) stanno analizzando rare immagini immortalate sul Monte Shasta (Stati Uniti). Quello che è stato definito un 'bizzarro' UFO è stato fotografato mentre 'evoluziona' in una strana forma circolare nei pressi dello stratovulcano attualmente dormiente ubicato nell'estremità meridionale...