Google Traduttore è diventato un Dizionario

Con l’ultimo aggiornamento il traduttore di Google (Google Translate) è diventato anche un dizionario, in tutte le lingue. La nuova funzione di Google Translate fornisce il significato delle parole in altre lingue. Si tratta di una implementazione ottimamente vista dalla rete in quanto il traduttore online di Google adesso è in grado di mostrare la definizione della parola appena tradotta.

Traduttore di Google, scarica l’ultima versione per Android e IOS

L’aggiornamento di questa nuova implementazione di Google Traduttore è stato implementato anche nelle app delle versioni mobili di Android e iOS. L’aggiunta di questa nuova caratteristica come il dizionario di Google, fornisce in tempo reale frasi e sinonimi per semplificare all’utente il lavoro di traduzione di parole da altre lingue.

Google Traduttore in tutte le lingue, come usarlo

La traduzione di Google in tempo reale non solo mostra il significato della parola che abbiamo introdotto. Vengono visualizzate infatti le definizioni delle parole e dei possibili sinonimi. Questa aggiunta appare subito sotto al campo della traduzione ed è in grado di mostrare il concetto delle parole nella loro lingua originale; in questo caso il linguaggio che stiamo usando.

Antonio VivesTechTopDizionario,Dizionario Google,Google,Google Traduttore,Sinonimi,Traduttore,Traduzione Online
Con l'ultimo aggiornamento il traduttore di Google (Google Translate) è diventato anche un dizionario, in tutte le lingue. La nuova funzione di Google Translate fornisce il significato delle parole in altre lingue. Si tratta di una implementazione ottimamente vista dalla rete in quanto il traduttore online di Google adesso...