Real Madrid-Manchester City Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet PirloTV

Vedere Real Madrid-Manchester City Streaming Gratis invece di Rojadirecta TV, è possibile oggi alle ore 21:00 sui canali digitali di Amazon Prime Video senza dover utilizzare (a rischio di multa) Rojadirecta Online.

Con il suo 35esimo titolo de La Liga ormai conquistato dopo la vittoria per 4-0 contro l’Espanyol sabato scorso, il Real Madrid può concentrarsi interamente sul recuperare lo svantaggio (all’andata terminò 4-3) di un gol contro il Manchester City in questa semifinale di ritorno di UEFA Champions League.

Con l’allenatore italiano Carlo Ancelotti che è stato in grado di far riposare i giocatori chiave e vincere comunque il titolo, il Real Madrid è in ottima forma anche se David Alaba sarà un grande assente a causa di un infortunio.

Chi vince giocherà poi per la vittoria del torneo nella finalissima contro il Liverpool che si disputerà sabato 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis in Parigi (Francia).

Real Madrid-Manchester City in TV

Real Madrid-Manchester City in tv e esclusiva con Amazon Prime Video, visibile su tutte le smart tv compatibili con l’app della piattaforma, o in alternativa su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console da gioco PlayStation e Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV.

Sarà Sandro Piccinini a curare la telecronaca, Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Real Madrid-Manchester City Streaming Live, probabili formazioni

Karim Benzema del Real Madrid è il primo uomo ad aver segnato 40 o più gol ufficiali in una singola stagione per il club dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, e con nove gol nella fase ad eliminazione diretta in questa stagione di UCL, è ad un passo dall’eguagliare un altro dei record del suo ex compagno di squadra. Nel frattempo, Kevin De Bruyne del Manchester City ha segnato il gol di apertura in due delle ultime tre partite di UCL.

Real Madrid-Manchester City Rojadirecta in italiano

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore Carlo Ancelotti.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Gabriel Jesus. Allenatore Pep Guardiola.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia). Guardalinee: Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Quarto uomo: Davide Massa. VAR Massimiliano Irrati. Assistente VAR Paolo Valeri.

Real Madrid-Manchester City Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Real Madrid-Manchester City streaming gratis per gli abbonati con Prime Video su tablet o smartphone basterà accedere all’evento attraverso l’apposita app compatibile con i sistemi Android e iOS. Per chi invece seguirà la sfida del Santiago Bernabeu su pc e notebook, basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

Dove vedere la partita Real Madrid-Manchester City Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Real Madrid-Manchester City, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopAmazon Prime Video,Calcio Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Manchester City,Manchester City Streaming,Real Madrid,Real Madrid Manchester City,Real Madrid Manchester City Rojadirecta,Real Madrid Manchester City Streaming,Real Madrid Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta Real Madrid Manchester City,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Streaming Calcio
Vedere Real Madrid-Manchester City Streaming Gratis invece di Rojadirecta TV, è possibile oggi alle ore 21:00 sui canali digitali di Amazon Prime Video senza dover utilizzare (a rischio di multa) Rojadirecta Online. Con il suo 35esimo titolo de La Liga ormai conquistato dopo la vittoria per 4-0 contro l'Espanyol sabato...