Profezie di Nostradamus 2017

Non si fa tempo a terminare di discutere sulle profezie di Nostradamus per il 2016 che già sono uscite quelle per il 2017. La maggior parte delle profezie si sono compiute quando l’esperto in astrologia Michel de Nôtre-Dame era ancora in vita. I suoi versi però hanno lasciato la possibilità di essere interpretati a uso e consumo dei più. La maggior parte delle 12 profezie previste per il 2017 sono contenute anche in quelle che si pensavano, a questo punto, essere per il 2016. A pensarla bene, questa è una buona notizia, tranne per quanto riguarda il pagamento delle tasse, probabilmente. Ripetiamo, su Nostradamus ci sono e ci saranno sempre molte speculazioni.

Nostradamus, il grande successo delle sue profezie

Quello che è certo è che Nostradamus ha guadagnato fama internazionale per il grande successo delle sue profezie. Una di queste, la più famosa, è quella relativa alle Torri Gemelle di New York dell’11 settembre 2001. Fatto che ha di fatto cambiato bruscamente il nostro mondo. Una delle sue quartine affermava che “il cielo brucerà da 45 gradi”. Si riferica all’angolo dal quale tutti avrebbero visto in televisione come uno dei due aeroplani avrebbe un impattato le Twin Towers. Dobbiamo anche tenere a mente che New York City si torva a 40.45 gradi Nord di latitudine.

Le 12 Profezie di Nostradamus per il 2017

1. La prima delle profezie è il “sempre verde” grande terremoto nella parte occidentale degli Stati Uniti, sarà sicuramente sulla faglia di Sant’Andrea. della quale gli esperti hanno più volte avvertito dell’immininte pericolo per la popolazione.

2. I genitori dovranno chiedere una “licenza” per praticare in quanto tali. Qualcosa che darà da pensare a più di un genitore.

3. La gente smetterà di pagare le tasse a causa della corruzione diffusa. La gente perderà la fiducia negli Stati e quindi smetteranno di pagare le imposte.

4. Inizieremo a parlare con gli animali. Un modo per essere più felici in quanto gli animali ci fanno un sacco di compagnia.

5. I raggi del sole arriveranno con più forza alla Terra. Si aggraveranno così i fenomeni seri che si verificheranno nella nostra atmosfera.

6. Una grande crisi economica globale continuerà ad avanzare. I ricchi muoriranno continuamente.

7. Aumenterà l’aspettativa di vita fino a 200 anni.

8. I progressi della medicina saranno molto importanti. Tanto che spariranno malattie come il cancro o l’AIDS.

9. L’eruzione del Vulcano Vesuvio provocherà morte e distruzione.

10. Si avvicina la 3a guerra mondiale.

11. Scompariranno le barrire linguistiche. Esisteranno macchine che permetteranno alle persone di dialogare, traducendo in tempo reale, in un unico linguaggio universale.

12. Impatto di meteoriti sulla Terra. Un’altra delle profezie estreme di Nostradamus. Sarà una specie di fine del mondo. Qualcuno associa a questa profezia, la possibilità che si avvicini un pianeta misterioso al nostro. Il Pianeta X? Il Pianeta Nibiru? Il Pianeta Nove? Niku? Tanto da provocare enormi disastri naturali come terremoti e tsunami per l’attrazione gravitazionale che questo pianeta può esercitare sulla Terra. “La luna sarà accecata e due Soli si vedranno dalla Terra“, il preludio a grandi disastri e catastrofi.

Andrea TosiScienzaTopMichel de Notre Dame,Nostradamus,Profezia Nostradamus
Non si fa tempo a terminare di discutere sulle profezie di Nostradamus per il 2016 che già sono uscite quelle per il 2017. La maggior parte delle profezie si sono compiute quando l'esperto in astrologia Michel de Nôtre-Dame era ancora in vita. I suoi versi però hanno lasciato la...