La fine del Mondo il 29 luglio 2016, video bufala Armageddon diventa virale su YouTube

Ci risiamo con la solita bufala del web. Il prossimo 29 luglio, tra meno di 5 giorni, ci sarà la fine del mondo. L’apocalisse terminerà la vita nel nostro pianeta. Il canale YouTube “End Times Prophecie”, il quale si dedica a studiare la bibbia, ha pubblicato un video con questo tema. Il filmato è diventato virale. Secondo quanto esposto nel video di YouTube, venerdì prossimo, i poli magnetici della Terra si invertiranno (ma avrebbe dovuto già succedere con le Profezie sul 21 dicembre 2012?), provocando l’apocalisse sulla Terra. Forti terremoti, cambio della temperatura, maremoti, tsunami, tormente e uragani. L’uomo non avrà possibilità di superare questa data.

Nemmeno la Profezia di Nostradamus per il 2016 era stata tanto drastica. In questa ultima profezia si parla anche che il Sole non emetterà più luce. La Luna diventerà rossa (foto). Ci sarà il collasso dell’atmosfera. Si alzeranno i livelli degli oceani.

Oltre a tutta una serie di presunte informazioni scientifiche, il video dell’Armageddon è condito da immagini implacabili dove viene spiegato che Gesù Cristo arriverà su un cavallo alato, accompagnato da un esercito per radere al suolo la Terra. A questo castigo sopravviveranno solamente i “giusti”. Nonostante l’esagerazione, il video, pubblicato il 9 luglio, ha già raggiunto 3,5 milioni di visite e oltre 5440 commenti.

https://www.youtube.com/watch?v=6HPrfFvkEj0

Andrea TosiScienzaTopApocalisse,Armageddon,Bufala,Fine del Mondo,Profezie,Profezie apocalittiche,Video YouTube
Ci risiamo con la solita bufala del web. Il prossimo 29 luglio, tra meno di 5 giorni, ci sarà la fine del mondo. L'apocalisse terminerà la vita nel nostro pianeta. Il canale YouTube 'End Times Prophecie', il quale si dedica a studiare la bibbia, ha pubblicato un video con...