La Piramide del Sole in Bosnia tra misteri e fasci d'energia.

In Bosnia, vicino a Sarajevo, esiste una struttura collinare naturale che, nella forma, ricorda una piramide. Il complesso si suppone sia di costruzione umana risalente a 12 mila anni fa.

Le piramidi bosniache fanno parte di complesso composto da cinque strutture principali: la Piramide del Sole, della Luna, della Terra, del Dragone e dell’Amore. Un gruppo di fisici, pare, abbia scoperto che la Piramide bosniaca del Sole emetta fasci di energia misteriosa ad una frequenza di 28 kilohertz.

Il fenomeno viene definito misterioso perchè va contro a tutte le leggi conosciute della fisica. C’è chi dice che gli antichi costruttori delle piramidi abbiano realizzato una macchina del moto perpetuo, e che il misterioso macchinario possa essere ancora in funzione.

Nel 2010 sono stati scoperti, nel labirinto sotterraneo delle piramidi, tre camere e un piccolo lago blu. E’ stato effettuato un rilevamento elettromagnetico che mostra che il livello di ionizzazione è 43 volte superiore alla concentrazione media all’esterno, questo rende queste camere sotterranee una sorta di “camera di guarigione”, una zona ideale per il ringiovanimento del corpo e la rigenerazione.

Andrea TosiScienzaTopBosnia,Energia,misteri,Piramide,Piramidi
In Bosnia, vicino a Sarajevo, esiste una struttura collinare naturale che, nella forma, ricorda una piramide. Il complesso si suppone sia di costruzione umana risalente a 12 mila anni fa. Le piramidi bosniache fanno parte di complesso composto da cinque strutture principali: la Piramide del Sole, della Luna, della Terra,...