Clamoroso Avvistamento UFO durante una parata aerea in Cile.

Il video è stato Pubblicato su YouTube e porta il titolo di “UFO Caught On Tape Over Santiago Air Base”, pubblicato per l’account “Alien Disclosure Group” e riporta la notizia diffusa sul The Huffington Post.

AVVISTAMENTO CLAMOROSO IN CILE VIDEO – Siamo nella sede dell’Accademia dell’Air Force cilena, la Base di El Bosque. E’ il 4 novembre 2010. Davanti a numerosi spettatori si svolge una parata militare nel corso di una cerimonia ufficiale. Numerose telecamere riprendono l’avvenimento.

Dalle immagini, accanto agli aerei F5 e agli aerei F16, spunta un oggetto volante non identificato. E’ il video che è tornato alla ribalta recentemente e che sta stupendo l’intera comunità UFO internazionale.

Il Generale Bermudez, responsabile del CEFAA, ha reso noto alla platea internazionale questo misterioso avvistamento in occasione dell’International UFO Congress in Arizona.

I primi commenti di numerosi ricercatori, oltre che degli appassionati della tematica OVNI, sono stati quanto mai entusiastici. Questo contributo ha tutte le caratteristiche per divenire uno dei video più importanti divulgati negli ultimi anni.

Il video è stato Pubblicato su YouTube e porta il titolo di “UFO Caught On Tape Over Santiago Air Base“, pubblicato per l’account “Alien Disclosure Group” e riporta la notizia diffusa sul The Huffington Post.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Cile,Mistero Cile,Mistero UFO,ovni,Ufo,UFO Cile,ufo in volo,UFO OVNI,UFO Sightings,ufo video youtube,video ufo,video ufo avvistamento,video ufo youtube
AVVISTAMENTO CLAMOROSO IN CILE VIDEO - Siamo nella sede dell’Accademia dell’Air Force cilena, la Base di El Bosque. E’ il 4 novembre 2010. Davanti a numerosi spettatori si svolge una parata militare nel corso di una cerimonia ufficiale. Numerose telecamere riprendono l’avvenimento. Dalle immagini, accanto agli aerei F5 e agli...