Scienza

OSNI filmato nel Golfo del Messico: Video UFO diventa virale

UFO MESSICO – Un oggetto sottomarino non identificato è stato filmato nel Golfo del Messico. Il video dell’OSNI è stato registrato a circa 1.700 metri di profondità. Nella storia non sono stati avvistati solo UFO nei cieli. Spesso sono stati visti entrare e uscire dai mari o dai laghi – qualcosa ora noto come “transmedia” nel gergo militare del mondo UAP.

Tuttavia, a differenza di quelli che si muovono nell’atmosfera, c’è molto poco materiale disponibile su questi oggetti sottomarini non identificati (OSNI). Ora, un video è stato pubblicato su un canale YouTube specializzato in esplorazioni e riprese subacquee. L’ospite ha intervistato un pilota di veicoli operati a distanza (ROV) che possiede una strana ripresa ottenuta nel 2019, quando qualcuno del suo team esplorava le profondità del Golfo del Messico.

Nelle immagini si vede un oggetto di forma circolare che passa a grande velocità vicino al sommergibile commerciale, in quello che sembra essere un vero e proprio OSNI. I commenti del video su Youtube e dei social network dove sono state diffuse le immagini vanno da chi supporta questa ultima conclusione a chi è un po’ più scettico e suggerisce che potrebbe essere qualche creatura marina, forse una specie di razza.

Tuttavia, l’intervistato non è d’accordo con quest’ultimo. “Abbiamo passato migliaia di ore osservando sotto l’acqua in queste aree e sappiamo come appaiono i pesci, ed è molto chiaro che questo non è un tipo di pesce“, ha detto Chase Petley, parte del team che ha ottenuto la ripresa.

“Persone che hanno visto il video e hanno molti anni nell’industria mi hanno detto che non era un pesce, anche se non hanno saputo dirmi cosa fosse”.

“L’oggetto è perfettamente rotondo, tranne per due fori sui lati che possono essere distinti quando si fa zoom sul video, sembrando quasi un qualche tipo di dispositivo di propulsione“.

“E la velocità a cui si sta muovendo è un po’ troppo veloce per un pesce a quella profondità”. “Se qualcosa di organico si stesse muovendo a quella velocità e profondità, vedresti qualche tipo di locomozione, ma qui non si vede nulla di tutto ciò”, ha argomentato Petley.

OSNI o creatura marina? Lo lasciamo al giudizio dello spettatore. Ciò che è certo è che il 95% del volume dell’oceano è ancora inesplorato… E con esso sicuramente molti misteri. Viene a commentare l’articolo nella nostra pagina Facebook “Spazio UFO“.

Andrea Tosi

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.