Strane immagini scoperte su Google Maps e Google Heart

Le immagini di Google Maps e Google Earth straripano nel social video YouTube. Perchè? Nel raccoglitore video di internet si possono trovare ormai centinaia di video che parlano di strane immagini che vengono intercettate all’interno dei due software. Situazioni che nessuno penserebbe di incontrare e che alcuni Youtubers hanno pensato bene di creare un documentario breve per mostrarle al grande pubblico.

Ed è così che il famoso youtubers “elmundoDKBza” con 1,57 milioni di iscritti al suo canale YouTube ha deciso di cimentarsi in uno dei suoi tanti video di successo con le “strane immagini che appaiono su Google Maps“. Tra queste l’ormai famoso gigantesco pentagramma trovato in Kazakistan e che può essere visto in Google Maps nelle coordinate geografiche 52° 28′ 46.506″, 62° 11′ 7.0002. Spazio anche ad una misteriosa costruzione in Egitto verificabile nelle coordinate 30°1’14.40’‘N 31°43’17.49’‘E  riferito al quale, tra le molteplici teorie che possiamo incontrare in rete, vi è anche quella che la costruzione potrebbe essere una installazione militare segreta.

Nelle coordinate 31°26’43.0”N 109°04’30.0”W invece viene mostrato quello che in molti definiscono come l’UFO Extraterrestre degli Stati Uniti. Una ulteriore prova nel mondo dell’ufologia a sostenere della presenza di navi aliene sulla Terra. Un disco non identificato di colore nero nel deserto di Arizona nei pressi di un’auto bianca.

Il video finisce con la mostra delle coordinate 79°58’39.25″S 81°57’32.21″W con la piramide in Antartide (e non sarebbe la prima volta) che spinge alcuni studiosi a pensare all’esistenza in un antico passato di una civilizzazione aliena sulla Terra. Lo scioglimento dei ghiacci farà emergere, secondo alcuni scienziati, molti segreti nascosti sotto il ghiaccio dell’Antartide, motivo per il quale alcuni capi di stato del mondo si sono recati in Antartide recentemente.

Il filmato che avete appena visto ha raccolto in meno di 48 ore già 132 mila visualizzazioni. Sullo stesso stile, il video dell’utente “DrossRotzank” che con il suo “i 7 luoghi più spaventosi di Google Maps e Google Heart” pubblicato il 15 dicembre del 2013 ha raccolto la cifra record di oltre 15,3 milioni di views. Nel filmato vengono svelati i seguenti sette misteri. Il volto di Satana (Atlanta, Stati Uniti d’America), il Lago di sangue (Baghdad, Iraq), la città fantasma di Pripyat (Ucraina), la caverna dell’Antartide (Antartide), la città di Linfen (Cina) e il Porto di Chittagong (Bangladesh, il cimitero delle navi, il luogo più miserabile della Terra – per approfondire link).

La prima posizione è occupata dai siti atomici e nucleari del pianeta militarmente strategici per la sicurezza del paese in cui sono ubicati. I servizi militari hanno imposto a Google di oscurarne la visione attraverso i due software Google Maps e Google Heart. Se un giorno questi siti venissero attivati in una ipotetica Terza Guerra Mondiale la vita sulla Terra potrebbe arrivare a distruggere fino al 90% del suoi esseri viventi. Questi luoghi sono stati censurati da Google.

Andrea TosiScienzaTopGoogle Heart,Google Maps,Mistero,Spazio UFO,Video YouTube
Le immagini di Google Maps e Google Earth straripano nel social video YouTube. Perchè? Nel raccoglitore video di internet si possono trovare ormai centinaia di video che parlano di strane immagini che vengono intercettate all'interno dei due software. Situazioni che nessuno penserebbe di incontrare e che alcuni Youtubers hanno...