Misteriosi UFO diventano visibili vicino al Sole - VIDEO

UFO giganti e navi spaziali aliene attorno al Sole. Un tema che appassiona da sempre ufologi e scienziati alternativi. In molti sostengono che il Sole sia un portale UFO. Oggi vi presentiamo un altro interessante caso: misteriosi e enormi oggetti sferici che diventano visibili vicini al Sole (foto).

A evidenziare questo nuovo e misterioso caso, l’utente facebook Pamela Johnson, la quale ha individuato dei grandi oggetti catturati dal satellite della NASA Secchi Stereo (link). C’è chi non usa mezzi termini nel commentare le immagini condivise in rete. “Everything coming from NASA is a lie… Everything…” che possiamo tradurre in questo modo: “Qualsiasi cosa che arriva dalla NASA è una bugia… Ognicosa…” (fonte). Anche il telescopio SOHO era stato protagonista alcuni mesi fa di un avvistamento UFO vicino al Sole.

Andrea TosiScienzaTopAstronave,Foto NASA,Mistero UFO,NASA,Sole
UFO giganti e navi spaziali aliene attorno al Sole. Un tema che appassiona da sempre ufologi e scienziati alternativi. In molti sostengono che il Sole sia un portale UFO. Oggi vi presentiamo un altro interessante caso: misteriosi e enormi oggetti sferici che diventano visibili vicini al Sole (foto). A evidenziare...