Avvistamento UFO vicino al Sole

Un oggetto volante non identificato, e quindi UFO, è stato fotografato dal telescopio spaziale Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) poche ore fa vicino al Sole. Le immagini sono sorprendenti. Gli ufologi si chiedono come mai la NASA continua a pubblicare foto senza una dichiarazione che possa spiegare l’origine di questi oggetti misteriosi.

Nel filmato di YouTube, che raccoglie varie visualizzazioni di questo recente avvistamento Ufo attorno al Sole, mostra una sorta di astronave spaziale (foto), con dei raggi che fanno pensare all’azione di una fonte di energia, probabilmente usata per lo spostamento nello spazio dell’UFO. Altri pensano che si possa trattare di una formazione composta da almeno sette UFO. Le analisi vengono fatte con le poche immagini che abbiamo a disposizione.

Una “anomalia” del telescopio? Oppure un “corpo alieno” muovendosi nello spazio? Anche il Sole come la Luna è protagonista di molti di questi avvistamenti UFO che continuano a circolare in rete senza una benché minima spiegazione ufficiale della NASA. Voi cosa ne pensate?

Andrea TosiScienzaTopAstronave,Avvistamenti UFO,Mistero UFO,SOHO,Sole,Ufo
Un oggetto volante non identificato, e quindi UFO, è stato fotografato dal telescopio spaziale Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) poche ore fa vicino al Sole. Le immagini sono sorprendenti. Gli ufologi si chiedono come mai la NASA continua a pubblicare foto senza una dichiarazione che possa spiegare l'origine di...