Serie A Juventus-Spezia Streaming Gratis Rojadirecta Online in italiano Internet Live TV

Vedere Juventus-Spezia Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 18:00 italiane sui canali digitali. La 28esima giornata di Serie A continua allo Stadium con la sfida tra Juventus e Spezia: è la nona del girone di ritorno (dopo questa 10 al termine del campionato). La vittoria di misura in casa dell’Empoli ha permesso alla Juventus di recuperare terreno arrivando a 13 risultati utili consecutivi. Con 50 punti in classifica, la squadra di Allegri è quarta a cinque lunghezze dall’Inter terza (con una partita da recuperare) e a 7 punti dal tandem Napoli-Milan che si sfideranno nel big-match del Maradona alle 20:45 subito dopo Juve-Spezia.

Juventus-Spezia in TV

Juventus-Spezia in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Sarà Stefano Borghi a raccontare Juventus-Spezia su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita sarà invece Massimo Ambrosini.

Juventus-Spezia Streaming Live, probabili formazioni

Allegri dovrà fare a meno di Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, Chiesa, De Sciglio, Dybala, Kaio Jorge, McKennie e Zakaria). Diversi indisponibili sull’altro fronte anche per Thiago Motta: squalificati Amian e Kiwior mentre restano in infermeria Colley, Nzola, Sala e Sena.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Luca Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Stramaccioni, De Winter, Aké, Miretti, Soulé, Bernardeschi, Kean. Indisponibili: Chiesa, Chiellini, Alex Sandro, McKennie, Kaio Jorge, Zakaria, Bonucci, De Sciglio, Dybala. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Morata.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Bourabia, S Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione in panchina: Zoet, Zovko, Hristov, Bertola, Maggiore, Sher, Agudelo, Nguiamba, Pogdoreanu, Antiste, Strelec. Indisponibili: Leo Sena, Nzola, Colley, Sala. Squalificati: Armian, Kiwior. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Fourneau di Roma. Guardalinee: Cecconi e Rocca. Quarto uomo: Miele. Var: Mazzoleni. Assitente Var: Rossi.

Juventus-Spezia Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Juventus-Spezia streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Juventus-Spezia Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Juventus-Spezia, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Spezia,Juventus Spezia Rojadirecta,Juventus Spezia Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Juventus Spezia,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Serie A,Spezia,Spezia Streaming,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Spezia Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 18:00 italiane sui canali digitali. La 28esima giornata di Serie A continua allo Stadium con la sfida tra Juventus e Spezia: è la nona del girone di ritorno (dopo questa 10 al termine del campionato). La vittoria di misura...