Juventus-Bologna Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV Serie A PirloTV

Vedere Juventus-Bologna Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 16 aprile 2022 alle 18:30 sui canali digitali: si gioca per la 33a giornata di Serie A. La Vecchia Signora è alla ricerca di tre dei dieci punti (minimo) secondo cui sono necessari per Allegri per poter assicurarsi il quarto posto in classifica e quindi l’entrata in Champions League. In questa stagione la Juve ha perso 5 partite interne e il Bologna sta vivendo un buon periodo di form: dopo lo 0-0 del Meazza contro il Milan i rossoblù hanno superato la Sampdoria al Dall’Ara per 2-0 grazie alla doppietta di Arnautovic.

  • La Juventus ha una distanza dalla capolista del campionato di sei punti, la minore per i bianconeri di Massimiliano Allegri in questa stagione addirittura dalla seconda giornata (cinque punti in quel caso).

Juventus-Bologna in TV

Juventus-Bologna in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, i clienti dovranno scaricare l’app su una smart tv compatibile oppure attraverso un TIMVISION BOX, una console da gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Juventus-Bologna Streaming Live, probabili formazioni

La Juventus è la squadra che ha collezionato più punti (28) nel girone di ritorno di questo campionato e alla pari del Milan (un solo ko) è una delle due che ha perso meno

partite, dall’altro lato il Bologna è la formazione che in questa seconda fase di stagione ha raccolto meno punti in trasferta (due).

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Luca Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Paulo Dybala, Alvaro Morata; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Zakaria, Miretti, Bernardeschi, Kean. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Aké, Arthur, Chiesa, Kaio Jorge, Locatelli, McKennie

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Aebischer, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga). A disposizione in panchina: Bardi, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Kasius, Mbaye, Svanberg, Dominguez, Vignato, Viola, Barrow, Sansone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kingsley.

Arbitro: Sacchi di Macerata. Guardalinee: Galetto e Zingarelli. IV Uomo: Cosso. VAR: Guida. Assistente VAR: Cecconi.

Juventus-Bologna Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Juventus-Bologna live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

  • La Juventus ha trovato il successo in tutte le ultime otto gare casalinghe di Serie A contro il Bologna e in tutte le ultime sei ha segnato almeno due reti; in generale nelle ultime 25 gare interne di campionato contro gli emiliani, i bianconeri hanno perso solo una volta, il 26 febbraio 2011 con Delneri in panchina (0-2 firmato dalla doppietta di Marco Di Vaio).

Dove vedere la partita Juventus-Bologna Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Juventus-Bologna, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopBologna,Bologna Streaming,Calcio Streaming,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Bologna,Juventus Bologna Rojadirecta,Juventus Bologna Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Juventus Bologna,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Bologna Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 16 aprile 2022 alle 18:30 sui canali digitali: si gioca per la 33a giornata di Serie A. La Vecchia Signora è alla ricerca di tre dei dieci punti (minimo) secondo cui sono necessari per Allegri per poter assicurarsi il quarto...