Inter-Atalanta Streaming Live Rojadirecta Gratis Spezia TV

Vedere Inter-Atalanta Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 25 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22, dopo Spezia-Milan delle ore 15.

L’ultimo precedente tra le due squadre nel massimo campionato italiano fu deciso da un gol di Skriniar e rappresentò una fetta importante dello Scudetto poi vinto dai nerazzurri (all’epoca) allenati da Antonio Conte.

Il fischio d’inizio della partita allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano e che sarà arbitrata dall’arbitro Maresca di Napoli, è in programma alle ore 18:00 italiane di questa sera.

  • Dovesse vincere, l’Atalanta arriverebbe a quattro successi, eguagliando il proprio miglior risultato nelle prime sei giornate, già ottenuto cinque volte, di cui due nelle ultime due stagioni.

Inter-Atalanta Streaming Live, probabili formazioni

Nelle due passate stagioni l’Inter non ha mai perso contro l’Atalanta in Serie A (2V, 2N): i campioni d’Italia in carica sono l’unica squadra che la Dea non è riuscita a battere nel periodo nel massimo campionato.

  • La prossima sarà la presenza numero 100 in Serie A con l’Inter per Stefan de Vrij, che potrebbe diventare il quinto nerazzurro a tagliare questo traguardo dal 2018/19 ad oggi (sua stagione d’esordio con questa maglia), dopo Samir Handanovic, Marcelo Brozovic, Lautaro Martínez e Milan Skriniar.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Sanchez, Correa, Satriano. Indisponibili: Sensi, Eriksen, Brazao, Vidal. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, D Zapata. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Sportiello, F Rossi, Djimsiti, Lovato, Gosens, G Pezzella, Ilicic, Pessina, Miranchuk, Piccoli. Indisponibili: Muriel, Hateboer. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Inter-Atalanta in TV

Inter-Atalanta in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, coadiuvato da Dario Marcolin in cabina di commento.

Inter-Atalanta Streaming Gratis

Inter-Atalanta live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Inter-Atalanta Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Inter-Atalanta, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore Spezia di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopAtalanta,Atalanta Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Atalanta,Inter Atalanta Rojadirecta,Inter Atalanta Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Inter Atalanta,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Inter-Atalanta Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 25 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22, dopo Spezia-Milan delle ore 15.L'ultimo precedente tra le due squadre nel massimo campionato italiano fu deciso da un gol di...