Inter abbattuta nel derby contro l'Atalanta che fa poker.

L’Inter è stata letteralmente travolta da una spumeggiante Atalanta nel Derby che si è giocato alle 12:30 di oggi a Bergamo. Risultato finale 4-1 con Spalletti che paga le fatiche di Champions e adesso vede sfuggire il Napoli di tre lunghezze in classifica. Hateboer apre le marcature all’8. Pareggia Icardi su rigore a inizio (47′). Poi l’Atalanta dilaga: Mancini al 62′, Djimsiti all’88’ e un fantastico Papu Gomez al 90’+4′ regalano una vittoria stra-meritata ai bergamaschi che centrano il quarto successo di fila.

L’Inter si ferma dopo sette vittorie di fila. Alle 20:30 c’è Milan-Juventus con i bianconeri che potrebbero cogliere l’occasione per aumentare il divario dall’Inter e mantenere quello dal Napoli.

^^^

Atalanta-Inter in diretta live streaming si gioca oggi domenica 11 novembre 2018, con inizio alle ore 12:30 italiane. Partita valida per la 12a giornata di Serie A di calcio. L’Inter ha vinto cinque delle ultime otto partite di Serie A contro l’Atalanta (2N, 1P). L’Atalanta è rimasta imbattuta in otto delle ultime nove sfide interne contro l’Inter in Serie A, ottenendo tre vittorie e cinque pareggi in questo parziale.

Si potrà vedere la partita in diretta Atalanta-Inter streaming sui canali digitali di DAZN. La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su Sky.

Atalanta-Inter sarà disponibile in live streaming su DAZN. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Atalanta-Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Atalanta-Inter Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Atalanta-Inter Streaming: ultime notizie formazioni.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Varnier, Masiello, Tumminello. Squalficati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalficati: nessuno.

Antonio VivesTopCalcioAtalanta,Atalanta Inter,Atalanta Inter Streaming,Atalanta Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Serie A
L'Inter è stata letteralmente travolta da una spumeggiante Atalanta nel Derby che si è giocato alle 12:30 di oggi a Bergamo. Risultato finale 4-1 con Spalletti che paga le fatiche di Champions e adesso vede sfuggire il Napoli di tre lunghezze in classifica. Hateboer apre le marcature all'8. Pareggia...