Bando per coordinatori e corso per volontari

Dopo il periodo del lockdown per il contrasto alla diffusione del Covid-19, anche Informa Giovani riprende le attività, sia pure in misura ridotta e mantenendo sospese alcune, tra cui, per ora, i campi di volontariato.

Selezioni aperte per facilitatori di gruppi coinvolti in attività di volontariato internazionale.

Se hai fra 23 e 32 anni ed hai avuto esperienze come facilitatore di gruppi di giovani, o come group leader in scambi giovanili o in campi di volontariato internazionale, questa è un’offerta per te! Per conoscere le informazioni e la modalità di candidatura visita la pagina dedicata sul sito di Associazione InformaGiovani.

Corso informativo per futuri volontari

Ti interessa il mondo del volontariato internazionale ma non sai da dove cominciare? Comincia dal corso informativo pensato dai volontari di InformaGiovani che si svolgerà online a partire da fine maggio. Per conoscere tutti i dettagli e l’agenda delle attività consulta la pagina “Volontariato?! Why not!”.

Come candidarsi

  • Per candidarsi è necessario ENTRO il 17/05/2021
  • Compilare il formulario disponibile sul sito www.informa-giovani.net
  • Inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo [email protected]

I candidati pre-selezionati, saranno contattati per una intervista conoscitiva su Skype entro il 21/05/2021.

Andrea PaolaLifeStyleTopBando di Concorso,Concorso,Volontari,Volontariato
Dopo il periodo del lockdown per il contrasto alla diffusione del Covid-19, anche Informa Giovani riprende le attività, sia pure in misura ridotta e mantenendo sospese alcune, tra cui, per ora, i campi di volontariato. Selezioni aperte per facilitatori di gruppi coinvolti in attività di volontariato internazionale. Se hai fra 23...