Astronavi aliene su Marte invisibili all'occhio umano.

Ma questo non è strano: per molto tempo hanno fotografato varie anomalie nel suolo marziano, e ora ha toccato il loro cielo. Tuttavia, è noto che, per lungo tempo, c’è stata una presenza extraterrestre e, naturalmente, “la presenza umana che vive nelle colonie che si trovano sul pianeta Marte“.

Quindi, non è una coincidenza che qualcuno sia riuscito a catturare una di quelle navi aliene. Una fotografia scattata dalla Curiosity Rover mostra un misterioso oggetto oscuro che vola nel cielo di Marte. Potete vedere la misteriosa nave extraterrestre che sorvola l’area di rilevamento della Rover Curiosity, un’area situata nella regione del Gale Crater, con un diametro di 154 chilometri.

L’area del Gale Crater si trova a sud della piana di Elysium Planitiam, che diventa un punto di interesse, data la scoperta di un oggetto sul suo terreno, che è stato reso noto sul canale News Snakedos, nel video Errori della NASA su Marte prove extraterrestri, ora c’è l’avvistamento di un oggetto volante sconosciuto.

Siamo di fronte alle prove che le agenzie spaziali non vogliono riconoscere. Da molto tempo queste civiltà aliene sono presenti su Marte. Le credenze dell’opinione pubblica sono divise. Scienziati e testimoni, ognuno nel proprio modo di vedere gli eventi. Alcuni sono presi nel loro ragionamento unidirezionale, e altri sono come osservatori.

Telecamere di veicoli spaziali che catturano anomalie che gli scienziati mettono in dubbio. Così siamo in un panorama diviso tra chi ci crede e chi no, muovendoci tra l’uno e l’altro. E la certezza delle registrazioni visive annuncia che qualcosa sta accadendo sopra le nostre teste.

A quanto sembra, alcuni scienziati non ufficiali avrebbero dimostrato che le civiltà extraterrestri avanzate possono rimanere invisibili ai nostri telescopi, grazie a un sistema laser che nasconde in parte o completamente le loro astronavi spaziali.

Planeta Snakedos è una delle fonti per segnalare le nuove notizie degli avvistamenti UFO, le informazioni sugli occultamenti spaziali e la strana attività che avviene all’interno e all’esterno del nostro pianeta. Anceh per questa storia è stato pubbicato un video ufo youtube.

Andrea TosiScienzaTopAntica Civiltà,Avvistamenti UFO,Avvistamento,Foto Marte,Marte,Mistero UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO Marte,UFO OVNI,video ufo avvistamento,Vita su Marte
Ma questo non è strano: per molto tempo hanno fotografato varie anomalie nel suolo marziano, e ora ha toccato il loro cielo. Tuttavia, è noto che, per lungo tempo, c'è stata una presenza extraterrestre e, naturalmente, 'la presenza umana che vive nelle colonie che si trovano sul pianeta Marte'. Quindi,...