Avvistamento UFO Roma, Video dell’Aeroporto di Fiumicino torna virale.

AVVISTAMENTO UFO ROMA – L’avvistamento di Roma, nei pressi dell’Aeroporto di Fiumicino, è di qualche anno fa. Come spesso accade quando c’è una prova documentale registrata in video, passa un po’ di tempo, qualcuno la ripesca, la diffonde nei social network diventando virale, e l’argomento ritorna di moda facendo riaprire il dibattito.

E’ per questo che il caso di UFO a Roma è tornato a far banco su scala internazionale tra gli appassionati di UFO e misteri. Un filmato enigmatico che mostrerebbe un oggetto volante non identificato volare non lontano da un aeromobile.

Come tanti altri contributi filmati presenti sul web, non necessariamente ciò che appare nelle immagini può essere poi ricondotto a scenari di natura extraterrestre. A volte le spiegazioni possono essere molto più banali di quanto non si possa immaginare.

Il ricercatore indipendente Carmelo Scuderi già a suo tempo aveva offerto il suo giudizio sul filmato:

“Un video originale, di natura amatoriale e senza dubbio non manomesso o alterato. Tuttavia diversi fattori lascerebbero pensare che ci troviamo di fronte, semplicemente, ad un altro aeromobile in lontananza”.

E tu cosa ne pensi? Vieni a commentare il caso nella nostra pagina Facebook Spazio UFO.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Avvistamento,Fiumicino,Mistero UFO,Roma,SPAZIO UFO OVNI,ufo in volo,UFO OVNI,video ufo,video ufo avvistamento,video ufo youtube
AVVISTAMENTO UFO ROMA - L’avvistamento di Roma, nei pressi dell’Aeroporto di Fiumicino, è di qualche anno fa. Come spesso accade quando c'è una prova documentale registrata in video, passa un po' di tempo, qualcuno la ripesca, la diffonde nei social network diventando virale, e l'argomento ritorna di moda facendo...