Allerta OVNI: avvistamenti segnalati a Puerto Rico rimangono insoluti.

Una Allerta Ovni nell’Isola di Puerto Rico, organizzata dall’ufologo Professor Reinaldo Rios, tra gli esponenti del campo più popolari in America Latina, alcuni anni fa. Il mistero degli oggetti volanti non è stato ancora risolto, e gli avvistamenti sono rimasti dei casi insoluti.

Durante il periodo di osservazione sarebbero stati notati diversi fenomeni insoliti e sono stati girati anche alcuni video messi sotto studio in una fase successiva alla loro registrazione.

Le “Alerta Ovni” sono manifestazioni molto diffuse, nei paesi dell’America Latina ed in Spagna, tra gli appassionati ed i ricercatori della tematica UFO.

Nelle zone di maggior frequenza di presunti avvistamenti, i ricercatori organizzano gruppi di osservazione che, con strumenti vari (binocoli, strumenti di misurazione vari, telescopi, videocamere ad alta definizione) cercano di monitorare lo spazio aereo circostante.

Spesso, in una regione particolare, i gruppi si dividono in vari punti di osservazione.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Avvistamenti UFO,ovni,OVNI Puerto Rico,Puerto Rico,Reinaldo Rios,SPAZIO UFO OVNI,UFO OVNI,UFO Puerto Rico
Una Allerta Ovni nell’Isola di Puerto Rico, organizzata dall’ufologo Professor Reinaldo Rios, tra gli esponenti del campo più popolari in America Latina, alcuni anni fa. Il mistero degli oggetti volanti non è stato ancora risolto, e gli avvistamenti sono rimasti dei casi insoluti. Durante il periodo di osservazione sarebbero stati...