Contatto Alieni? Il misterioso caso in Portogallo rimasto irrisolto.

ALIENI INCONTRO RAVVICINATO IN PORTOGALLO – Un caso, perlomeno definibile curioso, si sarebbe verificato in Portogallo alcuni anni addietro e che spesso torna virale nelle reti sociali. Nell’estate del 2012 era stato il ricercatore indipendente Nuno Alves a diffondere un comunicato su quello che oggi è ancora considerato un caso non risolto.

Il ricercatore aveva annunciato solo di aver preso in carico l’indagine senza tuttavia aver espresso ancora nessun giudizio sulla vicenda.

L’episodio sarebbe avvenuto nella località di “Costa da Caparica”.

Gli incontri ravvicinati sono una casistica, riguardante il fenomeno UFO e l’ipotesi aliena, verso i quali i ricercatori di scienze non convenzionali e i team di ufologi, mantengono sempre un atteggiamento di comprensibile prudenza.

Vari fattori, da quelli psicologici agli equivoci di carattere visivo, possono comunque inficiare la natura della testimonianza.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Avvistamenti UFO,Dischi volanti,incontri ravvicinati,Misteri irrisolti,Mistero UFO,ovni,Ufo,UFO OVNI,UFO Portogallo
ALIENI INCONTRO RAVVICINATO IN PORTOGALLO - Un caso, perlomeno definibile curioso, si sarebbe verificato in Portogallo alcuni anni addietro e che spesso torna virale nelle reti sociali. Nell'estate del 2012 era stato il ricercatore indipendente Nuno Alves a diffondere un comunicato su quello che oggi è ancora considerato un...