Alieni potrebbero distruggere la razza umana per proteggere altre civiltà extraterrestri

A fare questa forte affermazione un rapporto scientifico. Civiltà aliene potrebbero distruggere la razza umana al fine di proteggere altre civilizzazioni nel cosmo. Le civiltà intelligenti aliene ci osservano da lontano e osservano i cambiamenti della nostra atmosfera le cui irregolarità vengono considerate “sintomi” di una civiltà sempre più fuori controllo.

Siamo al collasso, come lo sono state le antiche civiltà che hanno popolato questo pianeta. Se guardiamo indietro nella storia come 3000-5000 anni, troveremo ampia documentazione che evidenzia come avanzate e sofisticate civiltà erano altrettanto sensibili al collasso come lo siamo noi oggi. Ma la civiltà moderna forse è anche peggio. Una civiltà capace di viaggiare nello spazio, mostra chiari segnali di non curanza dell’ambiente in cui vive, la Terra.

Civiltà aliene intelligenti possono avvistare nell’atmosfera il cambiamento che sta soffrendo la Terra. Questo cambio in negativo può essere considerato come sintono di una civiltà sempre più fuori controllo. Per fermarla potrebbero intraprendere azioni drastiche con lo scopo di impedirci di diventare una minaccia maggiore per gli “altri”, spiegano nello studio i ricercatori.

Alieni potrebbero distruggere la razza umana per proteggere altre civiltà extraterrestri

Gli autori dello studio avvertono che le civiltà extraterrestri possono diffidare di civiltà che si stanno espandendo rapidamente, in quanto, tali civiltà possono essere considerate come aggressive e incline a sterminare altre forme di vita. Proprio come l’uomo ha spinto ai limiti dell’estinzione numerose specie animali sulla Terra.

Nello scenario più estremo, gli alieni possono distruggere le nostre civiltà al fine di proteggere altre civiltà nel cosmo. I ricercatori hanno avvertito che l’umanità sta entrando in un periodo di rapida espansione che può essere rilevato dagli “esploratori alieni” come una minaccia per il delicato equilibrio del nostro pianeta.
“La nostra espansione sta cambiando la composizione dell’atmosfera terrestre, tramite le emissioni di gas a effetto serra”, afferma il rapporto.

Gli scienziati avvertono: “Questi scenari ci danno motivo per limitare la nostra crescita e ridurre il nostro impatto sugli ecosistemi globali. Sarebbe bene per noi limitare le emissioni di gas serra in quanto la composizione atmosferica può essere osservata da altri pianeti”.
Abbiamo veramente voglia di costringere una “consapevole civiltà aliena” a venire sulla Terra per salvare il nostro pianeta dagli esseri umani?

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Antica Civiltà,Emissioni Gas Serra,Esploratori Alieni,Vita extraterrestre
A fare questa forte affermazione un rapporto scientifico. Civiltà aliene potrebbero distruggere la razza umana al fine di proteggere altre civilizzazioni nel cosmo. Le civiltà intelligenti aliene ci osservano da lontano e osservano i cambiamenti della nostra atmosfera le cui irregolarità vengono considerate 'sintomi' di una civiltà sempre più...