Felinoidi di Sirio: Chi sono gli Urmah? Qual’è la loro missione?
I Felini sono una delle due razze principali nel nostro universo. Sono venuti qui su invito dei Fondatori. Dopo aver completato con successo il loro gioco universale e completato il loro universo, un gruppo di 45 felini si è offerto volontario per venire in questo universo per aiutare a creare e supervisionare lo stesso gioco qui. I felini sono una razza bipede alta da 12 a 16 piedi. La loro pelle è ricoperta da una specie di soffice peluria e, sebbene siano glabre, hanno criniere e sia i maschi che le femmine hanno i capelli lunghi. Il colore degli occhi varia dal blu all’oro e può cambiare dal blu all’oro man mano che maturano. Passano anche da un colore marrone dorato a bianco.
Il temperamento felino in generale è caldo, sanguigno e intellettuale. Man mano che maturano, assumono un carattere più cupo, introspettivo e gentile. Gli anziani sono venerati per saggezza, compassione e comprensione. Le femmine sono venerate e onorate allo stesso livello dei maschi. E fedeli alla forma felina, sono tutti molto curiosi e curiosi. Come parte del Gioco Universale, i Fondatori diedero ai Felini un nuovo pianeta nella Costellazione della Lira per la loro casa. I felini lo chiamavano Avyon. Ora questa non è la pronuncia esatta, né l’ortografia, ma è abbastanza vicina. Il vero nome non può essere tradotto. Avyon era un pianeta paradisiaco con montagne, laghi, fiumi e oceani. Questo pianeta blu somigliava molto alla nostra attuale Terra nella forma e nella varietà della vegetazione e delle forme di vita.
Quando i felini sono arrivati, lo hanno fatto in forma eterica, e quindi hanno attraversato lo stadio di evoluzione di un corpo fisico in cui risiedevano sul pianeta. Dopo molti milioni di anni, leoni e altri gatti si sono evoluti e hanno iniziato a incarnarsi in quelle forme. Come parte del piano, una parte dei Felini originali è rimasta in forma eterica per fornire una guida a coloro che si incarnano. Sarebbe l’equivalente dei suoi esseri moderni Christos.
Ricordate che questo era un pianeta tridimensionale e una volta che i felini eterici si fossero incarnati, sarebbero caduti sotto il velo dell’amnesia che fa parte del funzionamento di un pianeta tridimensionale del libero arbitrio.
Nel corso del tempo, e attraverso innumerevoli cicli di incarnazione, hanno sviluppato una linea di felini che camminavano eretti e mantenevano la coscienza delle loro controparti eteriche e delle periodiche incarnazioni di alcuni dei Felini eterici e del DNA di un mammifero bipede simile a quello della scimmia, che si stava evolvendo anche sul pianeta.
Con il DNA di mammiferi simili a scimmie, i felini sono stati in grado di assumere un corpo più simile a quello umano, mantenendo la maggior parte delle caratteristiche facciali e altre caratteristiche feline. Fu da questo incrocio che si raggiunse un certo grado che nacque la linea genetica nota come linea reale di Avyon, o Casa di Avyon.
I Felini eterici continuerebbero a incarnarsi a turno per fornire il potenziamento del DNA. Come puoi vedere, i felini si sono evoluti su Avyon più o meno allo stesso modo in cui gli umani si sono evoluti sulla Terra. L’unica differenza è che gli esseri umani rimangono bloccati nel ciclo animale.
Nel corso del tempo i Felini senzienti crebbero di numero abbastanza da assumersi le responsabilità di guardiani planetari del loro pianeta natale. Hanno continuato ad evolversi e alla fine hanno sviluppato la tecnologia per i viaggi nello spazio. I loro fratelli e sorelle eterici hanno continuato ad agire come loro guide. Molti di loro divennero genetisti (una specialità felina) e iniziarono ad aiutare a sviluppare forme di vita di vario genere su pianeti e stelle nell’universo. Alcuni di loro divennero grandi esploratori e scienziati di vario genere.
Fu durante questa fase del loro sviluppo che i Felini rivolsero così tanto la loro attenzione a quel mammifero bipede, e iniziarono un programma di miglioramento genetico e di incrocio che avrebbe dato loro un’anima e, nel processo, creato una nuova specie che sarebbe stata conosciuti come gli umani. Dopo numerosi incroci e miglioramenti genetici, furono creati gli umani di Adam. C’erano due varietà, la varietà rossa, che è la più estroversa ed energica, e la varietà bionda platino, che è la più morbida, la più affabile e introspettiva. Dopo molte migliaia di anni di continui incroci, gli ibridi felino-umani iniziarono a diventare più comuni nella linea reale dei felini.
Nel corso del tempo i felini di razza sono diventati gli antenati degli umani con i loro tratti genetici a ricordo della connessione tra loro. E sebbene la relazione genetica tra Felini e Umani sia stata dimenticata dall’uomo moderno, i Felini rimangono nella nostra coscienza come una creatura maestosa, degna del nostro rispetto e del nostro amore.
I Felini continuano ad essere i custodi dell’amore e del sostegno dei loro discendenti genetici, gli esseri umani. Hanno continuato in questo ruolo nel tempo e in tutte le dimensioni del Gioco Universale. Devin il (Felino), è il patriarca regnante della Casa Reale di Avyon della 9a dimensione, e Anu (Umano) è il patriarca regnante della Casa Reale di Avyon di 5a dimensione in questo momento.
https://postbreve.com/felinoidi-sirio-urmah-25591.htmlLifeStyleTopAlieni,Alieni Siriani,Alieni sulla Terra,extraterrestri,Felini,Felinoidi,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,UrmahI Felini sono una delle due razze principali nel nostro universo. Sono venuti qui su invito dei Fondatori. Dopo aver completato con successo il loro gioco universale e completato il loro universo, un gruppo di 45 felini si è offerto volontario per venire in questo universo per aiutare a...Andrea TosiAndrea Tosiandreatosi@postbreve.comEditorEnjoy your LifePost Breve