Esistono Alieni in contatto dalle Pleiadi, come Swaruu de Erra.

Oggi vi raccontiamo la storia di Swaruu de Erra è diventata popolare nel 2018 perchè ha stabilito un contatto (via Internet) con un ricercatore di fenomeni extraterrestri di nome Robert Carbonell.

Da quel momento, il canale YouTube Despejando Enigmas ha iniziato a diffondere le sue conversazioni con Swaruu. Più tardi allargò il suo contatto con un amico di Robert di nome Gosia, e poi con altre tre persone.

Ciò che tutti hanno in comune è che avevano già canali YouTube su misteri o extraterrestri e che si sono attualmente rivolti e dedicati alla diffusione dei messaggi di Swaruu che consegna loro.

Swaruu è identificata come una donna scientifica pleiadiana che vive in una delle tante astronavi che orbitano attorno alla Terra. Fa parte della flotta della Federazione Galattica che osserva l’umanità, monitorando costantemente il nostro comportamento ed evoluzione.

Swaruu ha dichiarato di appartenere alla razza Taygetean. Fisicamente è uguale alla razza umana, ma di diverse migliaia di anni in più: tecnologicamente, spiritualmente e psichicamente parlando.

Il pianeta è Taygeta e appartiene a una delle molte Pleiadi

Presumibilmente Swaruu è una esperta scientifica con un livello di conoscenza che supera di gran lunga il nostro attuale standard scientifico terrestre.

Swaruu vive in una delle tante astronavi che orbitano attorno alla Terra.

Qualcosa che attira molta attenzione è che dice di essere un’adolescente, e dice che se indossasse jeans, una giacca e che se si fermasse a un semaforo per attraversare la strada, nessuno noterebbe che è un’aliena.

Tuttavia, dice che nella sua razza non c’è il velo dell’oblio, e che dopo la reincarnazione ricordano tutto ciò che riguarda le loro vite precedenti, in modo che la loro conoscenza non venga persa da un’incarnazione all’altra.

Oltre a dichiararsi come una persona fisicamente uguale a noi, che ha una vita quotidiana e che si ammala e ha sbalzi d’umore, Swaruu ha usato Internet per comunicare con i suoi “contatti terrestri”.

I messaggi dell'aliena Swaruu de Erra.

Dice che “il contatto telepatico di solito corre il rischio di essere contaminato dalle idee della persona che riceve il messaggio“, e che “una delle linee guida della Federazione – afferma – è che il contatto deve essere conforme alle risorse tecnologiche della civiltà contattata”.

I messaggi dell’aliena Swaruu de Erra

I messaggi di Swaruu non sono assenti dalle controversie, ma allo stesso tempo sono pieni di ispirazione e speranza per molte persone. Si rivolgono a vari argomenti di interesse, e altri piuttosto rivelatori che sono troppi da elencare ma che possiamo generalizzare come l’origine dell’umanità, le diverse razze extraterrestri che ci visitano, la matrice olografica, ecc.

Cosa ne pensi? Stiamo assistendo a un vero contatto extraterrestre? Ecco un video interessante che racconta uno dei tanti messaggi di Swaruu de Erra sulla frequenza dell’Amore. Vieni a commentare l’articolo e il video di YouTube nella nostra pagina Facebook Spazio UFO.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Enigmi Alieni,extraterrestri,Federazione Galattica,Messaggio Alieno,Nave Extraterrestre,Pleiadiani,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI
Oggi vi raccontiamo la storia di Swaruu de Erra è diventata popolare nel 2018 perchè ha stabilito un contatto (via Internet) con un ricercatore di fenomeni extraterrestri di nome Robert Carbonell. Da quel momento, il canale YouTube Despejando Enigmas ha iniziato a diffondere le sue conversazioni con Swaruu. Più tardi allargò...