Cos'è la Federazione Galattica "Galactic Federation of Light"

“La Federazione Galattica della Luce (in inglese Galactic Federation of Light) è stata fondata oltre 4,5 milioni di anni fa per impedire la dominazione e l’asservimento inter-dimensionale delle Forze del Buio di questa galassia. Attualmente, ci sono circa 200 mila membri tra nazioni stellari, confederazioni o unioni. Approssimativamente il 40 per cento degli abitanti della galassia è di forma umanoide e il resto è di varie forme di esseri senzienti. La maggior parte dei membri della Federazione Galattica sono Esseri Pienamente Consapevoli. Per questa ragione viene anche chiamata “The Extraterrestrial Galactic Federation of Light“.

Queste affermazioni sono l’introduzione a un video youtube dal titolo “The Extraterrestrial Galactic Federation of Light [FULL VIDEO]” pubblicato dall’utente Zohar StarGate.Com il quale tiene quasi 2 mila iscritti. Si tratta di un account al quale vale la pena iscriversi per ricevere le notifiche.

“Per familiarizzare con la nostra famiglia spaziale – racconta l’utente youtube nella presentazione al video – periodicamente forniremo informazioni che vi aiuteranno ad identificare o convalidare ogni esperienza che potreste aver avuto con alcuni di questi Esseri. Il nostro scopo è di favorire la benevolenza e la comprensione delle Nazioni Stellari che stanno rispondendo alla chiamata della Gerarchia Spirituale della Terra, per aiutarci nel nostro processo di ascensione e trasformazione”.

Membri della Federazione Galattica sono: Andromediani della Nazione Stellare di Andromeda), Arturiani della Confederazione Arturiana, Bellatriciani della Nazione Stellare di Bellatrix, Centauri della Grande Unione Stellare di Centauro, Fomalhautans della Confederazione di Fomalhaut, Mintakans della Nazione Stellare di Mintaka (in passato, membro della Lega di Orione), Pegasiani della Lega Stellare di Pegaso, Procioni della Nazione Stellare di Procione, Tau Cetians della Nazione Stellare di Tau Ceti.

Nella foto di copertina Ashtar Sheran, sedicente comandante della Flotta Spaziale Interplanetaria, il quale entra per la prima volta in contatto con i Terrestri, nei primi anni ’50 del secolo scorso, mediante le canalizzazioni di George Van Tassel, il quale insieme con altri sensitivi, afferma addirittura di aver viaggiato su una delle astronavi che orbitano attorno alla Terra.

Andrea TosiScienzaTopFederazione Galattica
'La Federazione Galattica della Luce (in inglese Galactic Federation of Light) è stata fondata oltre 4,5 milioni di anni fa per impedire la dominazione e l'asservimento inter-dimensionale delle Forze del Buio di questa galassia. Attualmente, ci sono circa 200 mila membri tra nazioni stellari, confederazioni o unioni. Approssimativamente il...