Giornata di protesta a Parigi quella di ieri. Centinaia di taxisti hanno bloccato l’accesso agli aeroporti e stazioni ferroviare della capitale francese. Puntano il dito contro la decisione dell’impresa americana Uber di estendere i suoi servizi di geolocalizzazione UberPop alle citta’ francesi come Marsiglia, Strasburgo e Nantes.
I manifestanti hanno alzato barricate di immondizia, grazie alle quali sono riusciti a frenare l’accesso alle strade principali della capitale, bloccando vari autombili, e lanciando uova contro auto e passeggeri.
Coinvolta anche l’artista statunitense Courtney Love (nella foto in alto con due ragazzi che l’hanno aiutata) la quale poi si e’ sfogata nelle reti sociali e attaccando direttamente il presidente francese: “François Hollande ma dove c… sono i poliziotti? È legale per il tuo popolo attaccare i turisti? Muovi il c… in aeroporto”.
I tassisti accusano il servizio di trasporto privato di passeggeri, di rubare loro i clienti con la conseguente perdita di entrate.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…