La Torre Eiffel con i colori dei Campioni d'Europa

Il Portogallo ha conquistato per la prima volta il titolo di Campione d’Europa. Ha battuto nella finale di Parigi la Francia, paese ospitante del torneo degli Europei di Calcio. Per omaggiare la Nazionale portoghese, la Torre Eiffel (foto) si è accesa con i colori della bandiera portoghese.

Il contrasto ai piedi della Torre Eiffel durante Francia-Portogallo

Abbiamo un’altra foto dove si vede l’altro lato della medaglia. Una fotografia che mostra da un lato la festa e dall’altro lato i tafferugli. Allontanati dall’area della Tour Eiffel e poi dal Trocadero, gruppi di teppisti si sono scatenati sugli Champs-Elysees lanciado oggetti contro le forze dell’ordine. Gli incidenti sono comunque marginali rispetto ai pacifici cortei dei tifosi portoghesi in festa. Guarda la foto. La Polizia ha annunciato il fermo di circa 40 persone. Diverse auto sono state incendiate nel corso dei disordini.

Valentina ContiEsteriTopCampioni d'Europa,Euro 2016,Francia,Parigi,Portogallo,Torre Eiffel
Il Portogallo ha conquistato per la prima volta il titolo di Campione d'Europa. Ha battuto nella finale di Parigi la Francia, paese ospitante del torneo degli Europei di Calcio. Per omaggiare la Nazionale portoghese, la Torre Eiffel (foto) si è accesa con i colori della bandiera portoghese. Il contrasto ai...