Sequestrati e quindi oscurati 152 siti internet che trasmettevano illegalmente partite di calcio gratis e film del cinema in streaming. La decisione è arrivata dal Tribunale di Roma, attraverso il gip Alessandra Boffi. COme era già successo per Rojadirecta il decreto di sequestro è giunto ad alcuni provider utili per l’accesso ad internet in Italia.
Secondo il giudice i siti “pirata” individuati violano le norme a tutela del diritto d’autore. Il procedimento era stato aperto il 17 ottobre scorso a seguito “della comunicazione della notizia di reato del Nucleo Speciale per la radiodiffusione e l’editoria della Guardia di Finanza a tutela degli enti titolari dei programmi diffusi”.
Nella lista nera, consultabile per completo in questo elenco in pdf, sono finiti siti come arenavision.in, bayernstream.com, tuttosportweb.com, streamingindiretta.com, livesoccervideo.com, roja-directa.eu, direttacalciostreaming.blogspot.it, cinemagratis.eu, altadefinizione.video, www.ucciocalcio.tv, www.streamingcalciodiretta.it, www.tantifilm.tv e www.rojadirecta.tv.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.