GALLES – Il nuovo monarca del Regno Unito, Carlo III, ha vissuto un momento piuttosto imbarazzante questo 16 settembre a Cardiff (Galles), quando ha salutato una folla di persone che, per la maggior parte, sembravano felici di riceverlo. Tuttavia, un uomo ha rotto il tono festivo dell’incontro ponendo al re una domanda difficile: “Mentre lottiamo per riscaldare le nostre case, dobbiamo pagare per la tua parata. Noi contribuenti abbiamo pagato 100 milioni di sterline per te, per cosa?”.
La risposta del nuovo re sembrava essere piuttosto sprezzante, poiché mormorava semplicemente una breve “sure” (sicuro in italiano,o qualche parola simile) e continuava a muoversi rapidamente lungo la linea e stringere la mano ai presenti.
Come il resto dei paesi dell’Europa occidentale, il Regno Unito ha subito nell’ultimo semestre un enorme aumento dei prezzi dell’energia a causa del conflitto in Ucraina e delle sanzioni contro la Russia. A causa di questa situazione, il governo britannico ha deciso di fissare un importo massimo per le bollette elettriche nelle abitazioni a partire da ottobre.
Ecco il video:
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…