Carcerati scappano per aiutare la guardia colta da un infarto

La guardia penitenziaria che stava vigilando una cella di carcerati ha un infarto. Non c’è nessuno che lo possa aiutare. Allora gli otto detenuti all’interno di un tribunale penale nella città di Weatherford (Texas, Stati Uniti) hanno rotto la serratura e sono usciti nel corridoio per attirare l’attenzione.

Hanno corso pure il rischio di essere legittimamente uccisi. L’unico obiettivo che avevano era quello di aiutare il loro custode che aveva perso i sensi per un attacco d’infarto.

Beh, in qualche modo il loro intervento è stato veramente decisivo. Qualche secondo più tardi e l’aiuto dei colleghi è arrivato. Hanno rinchiuso nuovamente i prigionieri nella cella e sono intervenuti sul collega con un massaggio cardiaco. Il loro intervento ha salvato la vita alla guardia. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso (foto) e poi il filmato è stato reso pubblico su YouTube.

Valentina ContiEsteriTopCarcerati,Infarto,Video YouTube
La guardia penitenziaria che stava vigilando una cella di carcerati ha un infarto. Non c'è nessuno che lo possa aiutare. Allora gli otto detenuti all'interno di un tribunale penale nella città di Weatherford (Texas, Stati Uniti) hanno rotto la serratura e sono usciti nel corridoio per attirare l'attenzione. Hanno corso...