Pokemon Go Plus, quando l'uscita e prezzo del gadget Nintendo

L’uscita dell’atteso gadget della Nintendo, atteso da oltre 75 milioni di giocatori di Pokemon Go, è stato rimandato di un mese. Il braccialetto Pokémon GO Plus arriverà quindi a settembre.

Nintendo e “The Pokémon Company” guadagnano con le micro-transizioni all’interno del gioco. Però sono mesi che avevano annunciato anche un accessorio che si è già trasformato in un oggetto desiderato in modo ossessivo dai fanatici di Pokemon Go di tutto il mondo.

Pokemon Go è stato scaricato da oltre 75 milioni di persone in gran parte del mondo. Come sappiamo non è ancora arrivato in alcune paesi, almeno ufficialmente. Quindi il numero dei giocatori è destinato a salire.

A quanto sembra l’elevata domanda ha provocato un leggero ritardo per il lancio di questo gadget.

Cos’è Pokémon GO Plus

È un semplice wearable che si sincronizza con gli smartphone che hanno installato il gioco. Il braccialetto avverte con una vibrazione e con una luce quando ci sono le creature pokemon, palestre e pokestop nelle vicinanze. È un gadget che diventa molto utile per evitare incidenti. L’oggetto ha anche un’altra utile funzionalità per i giocatori. Con la semplice pressione di un pulsante, si potrà programmare perchè il vostro apparato possa catturare automaticamente una creatura pokemon della stessa specie di una precedentemente catturata. Per i nuovi mostri sarà necessario usare manualmente il telefono.

Quanto costa Pokémon GO Plus? Se siete interessati, il prezzo alla vendita del gadget è di 35 dollari amercani. Sarà a disposizione per l’acquisto nei negozi specializzati oppure online.

Antonio VivesTechTopGiocatori Pokemon Go,Nintendo,Pokemon Go,Pokemon Go braccialetto,Pokemon Go Gadget,Pokemon Go Plus,Pokemon Go Plus Prezzo
L'uscita dell'atteso gadget della Nintendo, atteso da oltre 75 milioni di giocatori di Pokemon Go, è stato rimandato di un mese. Il braccialetto Pokémon GO Plus arriverà quindi a settembre. Nintendo e 'The Pokémon Company' guadagnano con le micro-transizioni all'interno del gioco. Però sono mesi che avevano annunciato anche un...