Giocare a Pokemon Go mentre guidi l'auto, guarda cosa succede

Il gioco Pokemon Go continua a creare problemi in tutto il mondo. La polizia di Baltimora, città del Maryland negli Stati Uniti d’America, ha diffuso queste immagini perchè la gente possa diventare più cosciente e responsabile sul pericolo di condurre l’auto utilizzando il cellulare allo stesso tempo.

Il ragazzo alla guida di un autoveicolo si è scontrato con l’auto di una pattuglia di polizia. Raggiunto da un agente che voleva assicurarsi che stesse bene, il ragazzo è sceso dall’auto mostrando lo smartphone all’agente e dicendo “questo è quello che mi succede per giocare a questo stupido gioco (ndr Pokemon Go)”.

Pokemon Go crea polemiche per i tanti incidenti

Negli ultimi tempi, l’applicazione per smartphone ha avuto un incredibile successo in tutti i paesi del mondo. tanto che più volte si registrano blocchi dei server per il sovracarico. Però Pokemon Go di Nintendo ha causato grandi polemiche per via dei numerosi incidenti causati dalla mancanza di attenzione verso il mondo reale dei suoi giocatori.

Valentina ContiEsteriTopGiocatori Pokemon Go,Pokemon Go,Pokemon Go Baltimora,Pokemon Go Incidenti,Pokemon Go Video,Video Pokemon Go
Il gioco Pokemon Go continua a creare problemi in tutto il mondo. La polizia di Baltimora, città del Maryland negli Stati Uniti d'America, ha diffuso queste immagini perchè la gente possa diventare più cosciente e responsabile sul pericolo di condurre l'auto utilizzando il cellulare allo stesso tempo. Il ragazzo alla...