Pokemon Go comincia a causare i primi incidenti. Come si gioca e installazione

La realtà aumentata di Pokemon Go produce i suoi primi effetti. Caviglie rotte, scontri con porte girevoli e alberi. Sono questi i primi rapporti di incidenti causati dal gioco di realtà aumentata. Pokemon Go, il gioco sensazione del momento per smartphone, ha iniziato a ricevere le prime accuse. La gente che ci gioco subisce lesioni fisiche a causa della sua “realtà aumentata” che combina il gioco con il mondo fisico.

Era abbastanza ovvio che succedesse. Del resto lo scopo del gioco è proprio quello di scovare i mostri digitali attraverso il monitor dello smartphone. Ragazzi che cadono dallo skateboard perchè stanno cercando di catturare i Pokemon (foto). Altri si sono ritrovati in situazioni pericolose come quella di aprire la porta dell’auto senza guardare se stanno arrivando altre macchine.

Il gioco è stato rilasciato mercoledì negli Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda. Ha ricevuto una forte domanda, diventando subito molto popolare. Creato da Niantic Inc, una derivazione di Alphabet Inc, la madre di Google, che si era già fatta conoscere al mondo per Ingress, altro gioco di realtà aumentata.

Giocare con Pokemon Go, aspetti positivi

Nonostante queste situazioni, gli altri utenti sono molto contenti di stare a giocare con Pokemon Go. Tra i punti positivi vi è anche lo stimolo di andare a visitare siti abituali e storici della città. Quelli che nel gioco si chiamano “Pokestops“.

Insomma, tra Pokestops e Pokemons, la nostra vita non è più la stessa. Per prendere alcune misure di sicurezza, il gioco ha incorporato un meccanismo che impedisce al giocatore di aprire uova durante i viaggi in auto. Questa modalità obbliga il giocatore a muoversi più lentamente nel mondo reale.

Pokémon GO, come si gioca

“POKEMON GO, una piccola guida dal vivo. Streaming With Rigor”. È il video pubblicato su YouTube dall’utente RigorMortisGaming.

Come installare Pokémon Go sul tuo smartphone Android | Guida

L’utente youtuber “Googolplex” ha pubblicato questa utilissima guida dove ci spiega come avviene l’installazione del gioco sui sistemi Android.

Antonio VivesTechTopCome si gioca a Pokemon Go,Giochi,Giochi Pokemon,Guida Pokemon Go,Pokemon Go,Pokemon Go Incidenti,Pokestops,Video Pokemon Go,Videogiochi
La realtà aumentata di Pokemon Go produce i suoi primi effetti. Caviglie rotte, scontri con porte girevoli e alberi. Sono questi i primi rapporti di incidenti causati dal gioco di realtà aumentata. Pokemon Go, il gioco sensazione del momento per smartphone, ha iniziato a ricevere le prime accuse. La...