Disposti a morire per giocare a Pokemon Go

Pericolo di morte per giocare a Pokemon Go in Bosnia. Proprio come recita il cartello della foto di copertina. Migliaia di mine anti-uomo continuano a esiste nel suolo di Bosnia ed Erzegovina. Venti anni dopo la guerra, continuano a minacciare la vita dei cittadini. La popolazione locale ha imparato ad evitarle, però… perchè adesso si lanciano nelle strade come se si fossero dimenticati del pericolo?

Una ONG che combatte per terminare con le mine, ha dovuto chiedere ai giocatori di Pokemon GO, di stare attenti quando escono per strada a cacciare le creature del gioco. I giocatori infatti si stanno addentrando in zone con una pericolosa presenza di mine terrestri. E senza pensarlo due volte.

Pokemon Go si sta trasformando in una parodia. Capace di costruire un mondo innocente sopra gli orrori della nostra realtà.

Valentina ContiEsteriTopGiocatori Pokemon Go,Pokemon Go,Pokemon Go Incidenti
Pericolo di morte per giocare a Pokemon Go in Bosnia. Proprio come recita il cartello della foto di copertina. Migliaia di mine anti-uomo continuano a esiste nel suolo di Bosnia ed Erzegovina. Venti anni dopo la guerra, continuano a minacciare la vita dei cittadini. La popolazione locale ha imparato...