Sparano a due giocatori di Pokemon GO negli USA

Siamo nei pressi di Palm Coast in Florida. Qui un uomo ha sparato a due giocatori di Pokemon Go che stavano nella loro auto di fronte la sua casa. Il proprietario ha sparato quando erano circa le 1:30 AM di ieri. Era uscito perchè aveva sentito un rumore e aveva visto l’auto ferma fuori casa con all’interno due persone sospette. Alle autorità ha raccontato che ha preso la sua arma e si è avvicinato all’autoveicolo. I due adolescenti sono scappati a tutta birra e l’uomo ha sparato vari colpi di pistola.

La mattina seguente, la mamma di uno dei due ragazzi ha chiamto il capo della polizia, quando si sono resi conto che una ruota dell’auto era sgonfia con vari buchi di pallottola. Agli agenti ha raccontato che i due giovani stavano giocando con l’applicazione di realtà aumentata per smartphone Pokemon Go, che evidentemente continua a provocare incidenti.

Valentina ContiEsteriTopGiocatori Pokemon Go,Giochi Pokemon,Pokemon Go,Pokemon Go Incidenti,Videogiochi
Siamo nei pressi di Palm Coast in Florida. Qui un uomo ha sparato a due giocatori di Pokemon Go che stavano nella loro auto di fronte la sua casa. Il proprietario ha sparato quando erano circa le 1:30 AM di ieri. Era uscito perchè aveva sentito un rumore e...