Le immagini sono diventate virali sui social media: un’auto elettrica Tesla sterza automaticamente per evitare di schiantarsi contro un maiale di notte, il che, secondo il CEO dell’azienda Elon...
Le immagini sono diventate virali sui social media: un’auto elettrica Tesla sterza automaticamente per evitare di schiantarsi contro un maiale di notte, il che, secondo il CEO dell’azienda Elon Musk, è una testimonianza di abilità “sovrumane” delle sue automobili.
Un utente indiano di Twitter ha condiviso questo video, registrato dalle sue telecamere Tesla, etichettato Musk, e mostra come il veicolo che si muove ad alta velocità schiva l’animale, ma senza perdere il controllo. Il netizen ha notato che è un esempio dell’efficacia del sistema di pilota automatico delle auto Tesla.
Elon Musk in seguito ha risposto dicendo che la linea guida principale di un tale sistema è “non andare in crash”: “Ciò che sembra veloce agli umani è lento per un computer.
https://postbreve.com/pilota-automatico-di-un-auto-tesla-schiva-un-maiale-di-notte-elon-musk-abilita-sovrumane-21141.htmlTechTopAuto elettrica,Auto elettriche,Automobili,Automobili intelligenti,Elon Musk,Pilota automatico,Pilota automatico Tesla,Tesla Motors,Video TwitterPeople: Autopilot will never be safe! @Tesla Autopilot: *avoids a 🐷 at night* @elonmusk pic.twitter.com/qyVz3gPesE
— Pranay Pathole (@PPathole) June 7, 2020