Udinese Juventus 1-1: Zapata e Bonucci per il primo pareggio nel torneo

Alla fine è arrivato: il primo pareggio della Juventus in questo campionato. Grande merito all’Udinese che con una onesta partita guadagna un punto alla squadra che molto probabilmente diventerà Campione d’Italia 2016-2017. Zapata al 37′ e Bonucci di testa al 60′ decidono l’incontro.

La nuova classifica vede Juventus in testa con 67 punti guadagnado un punto sulla Roma seconda con 59. Il Napoli terzo con 57 ha rosicchiato due punti ai bianconeri. Nella prossima giornata di campionato la Juventus riceverà il Milan (senza Cuadrado squalificato) per poi tuffarsi nella sfida Juve-Porto, ritorno degli ottavi di Champions.

La vignetta divertente di Udinese-Juventus

https://twitter.com/sonica176/status/838407708172775424

L’Udinese sta vincendo a sorpresa 1-0 contro la capolista al termine del primo tempo. A segnare è stato Zapata al 37′ al termine di una potente incursione sulla sinistra che ha avuto la meglio sulla marcatura di Bonucci e sull’opposizione di Buffon il quale si è visto passare il pallone tra le gambe pur coprendo molto bene la porta.

La Juve ha trovato molta difficoltà ad arrivare al tiro e impensierire Karnezis. Bravo Delneri che strategicamente messo in campo una squadra capace di annullare il gioco dei bianconeri. Vedremo nel secondo tempo se Allegri porterà alcuni cambi decisivi.

Le formazioni ufficiali. Udinese (4-1-4-1): Karnezis, Widmer, Danilo, Felipe, Samir, Jankto, Hallfredsson, De Paul, Fofana, Zapata, Perica. Allenatore: Delneri. Juventus (4-3-2-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

~~~

Diretta Udinese Juventus streaming video. Alle 15:00 di oggi si gioca allo stadio Friuli di Udine, nella terra di Dino Zoff, il match tra Udinese Juventus. Ghiotta occasione per i bianconeri di portarsi a 10 punti di distacco dalla Roma (sabato ha perso 1-2 contro il Napoli) in questa 27a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Tre punti per avvicinarsi anora di più al sesto scudetto consecutivo che in Italia, ricordiamolo, sarebbe un record assoluto.

La cinica e affamata Juventus sta attraversando un ottimo periodo anche se impegnata su tre fronti. ha fatto sua anche la prima delle due semifinali di Coppa Italia, grazie a Dybala (doppio rigore) e Higuain, che hanno firmato la rimonta sul Napoli da 0-1 a 3-1. Una partita con non poche polemiche ma che sul campo la superiorità della Vecchia Signora è stata netta e schiacciante a larghi tratti. A ciò si aggiunge la vetta della classifica della Serie A e l’ottavo ben indirizzato con il Porto in Champions League.

Forza, qualità, motivazione e fame di vittorie. Il calcio italiano quando scende in campo la Juventus ha sempre una favorita. All’Udinese non servono motivazioni, ma una prestazione perfetta e tanta fortuna per poter battere la migliore della classe. Vediamo ora i possibili schieramenti decisi dai due allenatori e dove vedere Udinese Juventus in diretta tv e streaming gratis live.

Udinese Juventus streaming gratis, dove vedere il match di oggi: link video e diretta live tv della partita.

Con le notizie che giungono dalla stampa inglese secondo cui il tecnico della Juve è il primo candidato a prendere il posto di Wenger all’Arsenal (ma veramente Allegri è disposto a lasciare la Juve con un anno in anticipo?), andiamo a a vedere quali formazioni potrebbero scendere in campo oggi. Thereau sarà della partita nonostante qualche acciacco accusato in settimana? Delneri ha dichiarato che “contro la Juventus Thereau riposa”, vedremo. Hallfredsson e De Paul torneranno ad essere entrambi titolari. Allegri perde Sturaro. A centrocampo Marchisio-Khedira, con Pjanic che potrebbe avere un turno di riposo. Barzagli gioca centrale con Benatia, Pjaca potrebbe far rifiatare Mandzukic.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Pjaca, Higuain. Allenatore: Allegri.

Possiamo vedere Udinese Juventus sui canali digitali di Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Damato alle ore 15:00 di oggi domenica 5 marzo 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Udinese Juventus diretta streaming tramite l’applicazione Udinese Juventus disponibile per computer, tablet e smartphone.

Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play e Premium Online. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Udinese Juventus su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

L’ultima volta di Udinese Juventus si è giocata il 17 gennaio 2016 in Serie A. La partita terminò con il risultato di 0 a 4 con la doppietta di Dybala (al 15′ e al 26′ su rigore), il gol di Khedira al 18′ e quello di Alex Sandro al 42′, con Danilo dell’Udinese che veniva espulso al 25′.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Rojadirecta,Serie A,Udinese Juventus,Udinese Juventus Rojadirecta,Udinese Juventus Streaming
Alla fine è arrivato: il primo pareggio della Juventus in questo campionato. Grande merito all'Udinese che con una onesta partita guadagna un punto alla squadra che molto probabilmente diventerà Campione d'Italia 2016-2017. Zapata al 37' e Bonucci di testa al 60' decidono l'incontro. La nuova classifica vede Juventus in testa...