Napoli-Chievo: palo di Insigne ma finisce senza gol contro l'ultima in classifica.

Il Napoli ha pareggiato 0-0 al San Paolo contro il Chievo Verona che occupa l’ultimo posto in classifica. Tante azioni, tante parate di Sorrentino e un paolo di Insigne che però non sono sufficienti per regalare la vittoria alla formazione di Ancelotti. In classifica la Juventus continua a dominare con 37 punti (12 vittorie e un pareggio). +8 dal Napoli che sale solamente di un punto a quota 29 punti. Si avvicina l’Inter dopo la vittoria sul Frosinone con 28 punti. Tra poco, alle 18, si gioca Lazio-Milan.

^^^

Napoli-Chievo streaming e diretta tv. Si gioca alle 15:00 di oggi per il turno 31 di Serie A, 13a giornata del girone di andata di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Chievo sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 252. Ancelotti pensa alla Champions. Possibile riposo per Koulibaly, Mario Rui, Allan e Mertens. Nel Chievo 4-3-1-2 del nuovo tecnico Di Carlo. Lunghissima la lista degli indisponibili: Rigoni, Pucciarelli, Giaccherini, Tomovic, Cacciatore, Jaroszynski.

Diretta Napoli-Chievo Streaming: ultime notizie formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Hysaj; Callejon, Rog, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Chiriches, Verdi, Younes, Meret. Squalificati: nessuno.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Stepinski. Allenatore Di Carlo. Indisponibili: Rigoni, Pucciarelli, Giaccherini, Tomovic, Cacciatore, Jaroszynski. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Napoli-Chievo in streaming e in diretta tv

Napoli-Chievo non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv, nemmeno su DAZN e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 252.

La partita del Napoli sarà disponibile in live streaming su Sky Go: App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChievo,Chievo Streaming,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Chievo,Napoli Chievo Rojadirecta,Napoli Chievo Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Il Napoli ha pareggiato 0-0 al San Paolo contro il Chievo Verona che occupa l'ultimo posto in classifica. Tante azioni, tante parate di Sorrentino e un paolo di Insigne che però non sono sufficienti per regalare la vittoria alla formazione di Ancelotti. In classifica la Juventus continua a dominare...